Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il trailer di Metro: Last Light parla Italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il trailer di Metro: Last Light parla Italiano

La versione sottotitolata del trailer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ancora nazisti... nel primo le fazioni dei Rossi, Reich e Ranger erano solo un contorno e i veri protagonisti erano i mutanti. I Tetri che erano il fulcro della storia di 2033 in questo last light non ci sono dato che se non sbaglio è il seguito del finale "cattivo", in cui Artimon rimaneva "ignorante" e li sterminava, anche se quel occhio giallo alla fine del trailer l' ho già visto... insomma della trama di questo seguito ancora non ci ho capito niente.

Comment

mi sa molto di mk vs dc universe....
      JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

oooops x sbaglio ho postato nella sezione sbagliata sorry
        JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
          Ancora nazisti... nel primo le fazioni dei Rossi, Reich e Ranger erano solo un contorno e i veri protagonisti erano i mutanti. I Tetri che erano il fulcro della storia di 2033 in questo last light non ci sono dato che se non sbaglio è il seguito del finale "cattivo", in cui Artimon rimaneva "ignorante" e li sterminava, anche se quel occhio giallo alla fine del trailer l' ho già visto... insomma della trama di questo seguito ancora non ci ho capito niente.
          Ehm... spoiler...
          E poi si chiama Artyom.
          Della trama ti quoto, manco io c'ho capito qualcosa di Last Light; d'altronde non è ispirato a Metro 2034.
          Last edited by Pagan89; 21 March 2013, 11:37.

Comment

Working...
          X