Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il trailer di Metro: Last Light parla Italiano
Collapse
X
-
Ancora nazisti... nel primo le fazioni dei Rossi, Reich e Ranger erano solo un contorno e i veri protagonisti erano i mutanti. I Tetri che erano il fulcro della storia di 2033 in questo last light non ci sono dato che se non sbaglio è il seguito del finale "cattivo", in cui Artimon rimaneva "ignorante" e li sterminava, anche se quel occhio giallo alla fine del trailer l' ho già visto... insomma della trama di questo seguito ancora non ci ho capito niente.
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza MessaggioAncora nazisti... nel primo le fazioni dei Rossi, Reich e Ranger erano solo un contorno e i veri protagonisti erano i mutanti. I Tetri che erano il fulcro della storia di 2033 in questo last light non ci sono dato che se non sbaglio è il seguito del finale "cattivo", in cui Artimon rimaneva "ignorante" e li sterminava, anche se quel occhio giallo alla fine del trailer l' ho già visto... insomma della trama di questo seguito ancora non ci ho capito niente.
E poi si chiama Artyom.
Della trama ti quoto, manco io c'ho capito qualcosa di Last Light; d'altronde non è ispirato a Metro 2034.Last edited by Pagan89; 21 March 2013, 11:37.
Comment
Comment