Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: FFvsXIII diventa XV in esclusiva PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: FFvsXIII diventa XV in esclusiva PS4?

Sony entra nello sviluppo per la next-gen

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il mio dayone 2014?
    Dewyz81

Comment

Quindi FFXV potrebbe diventare esclusiva ps4?

Se fosse vero sarebbe un bel colpo per Sony...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Ma si alla fine fanno la scelta migliore. Anche perchè sia stilisticamente, sia come gameplay, ha poco in comune con il 13 che tutti conosciamo.
        Poi se è davvero esclusiva sarà un colpaccio non indifferente per sony e la ps4. Questo gioco (solo dal trailer) è riuscito a far sognare milioni di giocatori quindi il successo è quasi assicurato.

Comment

concordo. soprattutto a livello di gamplay. il 13 su quel frangente mi ha proprio deluso.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Se fosse vero che sony è entrata attivamente nello sviluppo, allora credo sia inevitabile...
            Vederemo....anni fa lo attendevo speranzoso, ora dopo l'"epopea" del XIII e derivati mi sono raffreddato verso FF

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

onestamente? non ho ancora capito cosa ci facesse FFXIII su Xbox360... è da FFVII in poi che Squaresoft prima e Square Enix poi hanno un rapporto privilegiato con Sony...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Se fosse vero che sony è entrata attivamente nello sviluppo, allora credo sia inevitabile...
                Vederemo....anni fa lo attendevo speranzoso, ora dopo l'"epopea" del XIII e derivati mi sono raffreddato verso FF
                FF13 è stato un connubio di seni giganti, ragazzine piagnucolone, animali pucciosi, dialoghi da capitan ovvio e un finale che sembra essere scritto dalla Gainax.
                Dewyz81

Comment

...scusa, mi spieghi dove li vedi i seni giganti in FFXIII? Non mi sembra che né Lightning né Vanille siano particolarmente prosperose: ancora ancora Fang, ma nei limiti del proporzionato, e Serah nel XIII-2, nei limiti del push-up!

Comment

Come personaggio poi è maturata molto ligthing nel 13-2. Molto più riflessiva e sofferente.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      ...scusa, mi spieghi dove li vedi i seni giganti in FFXIII? Non mi sembra che né Lightning né Vanille siano particolarmente prosperose: ancora ancora Fang, ma nei limiti del proporzionato, e Serah nel XIII-2, nei limiti del push-up!
                      stavo giusto per dirlo io...

Magari ce li avessero messi! Sarei stato più propenso a chiudere un occhio su certi difetti del gioco...

sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        FF13 è stato un connubio di seni giganti, ragazzine piagnucolone, animali pucciosi, dialoghi da capitan ovvio e un finale che sembra essere scritto dalla Gainax.
                        Io parlavo di "epopea", non di poppe, eh....

Comment

quando leggo pope/poppe mi viene in mente quello :O
                          Dewyz81

Comment

per ora la cosa mi lascia del tutto indifferente, non sappiamo quasi nulla del gioco e se manitene il livello degli ultimi usciti per me possono tenerselo tranquillamente...nel XIII salvo giusto la trama per il resto è da cestinare in todo ( parere personale )

Comment

So solo che se mi mettono nomura alla regia e al design dei personaggi, allora qualcosa di buono sotto il profilo della trama esce. Il problema sono i gameplay, che non li ha mai saputi fare XD
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X