Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: FFvsXIII diventa XV in esclusiva PS4?
Collapse
X
-
Ma si alla fine fanno la scelta migliore. Anche perchè sia stilisticamente, sia come gameplay, ha poco in comune con il 13 che tutti conosciamo.
Poi se è davvero esclusiva sarà un colpaccio non indifferente per sony e la ps4. Questo gioco (solo dal trailer) è riuscito a far sognare milioni di giocatori quindi il successo è quasi assicurato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuindi FFXV potrebbe diventare esclusiva ps4?
Se fosse vero sarebbe un bel colpo per Sony...
Vederemo....anni fa lo attendevo speranzoso, ora dopo l'"epopea" del XIII e derivati mi sono raffreddato verso FF
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuindi FFXV potrebbe diventare esclusiva ps4?
Se fosse vero sarebbe un bel colpo per Sony...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSe fosse vero che sony è entrata attivamente nello sviluppo, allora credo sia inevitabile...
Vederemo....anni fa lo attendevo speranzoso, ora dopo l'"epopea" del XIII e derivati mi sono raffreddato verso FF
Comment
-
...scusa, mi spieghi dove li vedi i seni giganti in FFXIII? Non mi sembra che né Lightning né Vanille siano particolarmente prosperose: ancora ancora Fang, ma nei limiti del proporzionato, e Serah nel XIII-2, nei limiti del push-up!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...scusa, mi spieghi dove li vedi i seni giganti in FFXIII? Non mi sembra che né Lightning né Vanille siano particolarmente prosperose: ancora ancora Fang, ma nei limiti del proporzionato, e Serah nel XIII-2, nei limiti del push-up!
Magari ce li avessero messi! Sarei stato più propenso a chiudere un occhio su certi difetti del gioco...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioFF13 è stato un connubio di seni giganti, ragazzine piagnucolone, animali pucciosi, dialoghi da capitan ovvio e un finale che sembra essere scritto dalla Gainax.
Comment
-
per ora la cosa mi lascia del tutto indifferente, non sappiamo quasi nulla del gioco e se manitene il livello degli ultimi usciti per me possono tenerselo tranquillamente...nel XIII salvo giusto la trama per il resto è da cestinare in todo ( parere personale )
Comment
-
So solo che se mi mettono nomura alla regia e al design dei personaggi, allora qualcosa di buono sotto il profilo della trama esce. Il problema sono i gameplay, che non li ha mai saputi fare XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment