Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
10 minuti da Metro: Last Light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioParli di fps su console o pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHoly shit! Che figata...
tzè, altri 70 euri che prendono il volo a maggio...e io pago! Non posso che essere d'accordo. D'altronde, niente di strano che sia così...tutti noi viviamo le nostre vite in prima persona, o c'è per caso qualcuno che si vede da fuori, in terza?
la prima persona reale, dei tuoi occhi, ha una prospettiva totalmente differente da quella creata per i videogame...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioqualsiasi cosa in prima persona
Anche a me fanno venire da vomitare se il fov è basso.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioqualsiasi cosa in prima persona
(è una battuta eh)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ho nulla contro gli fps, ma la visuale in prima persona mi fa venire mal di testa e nausea.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioProva un fps con un fov alto e poi ne riparliamo
Anche a me fanno venire da vomitare se il fov è basso.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosenza offesa o saccenza, pagan, ma faccio questo mestiere da 10 anni e credo di aver provato qualsiasi cosa e credo di sapere perfettamente di cosa sto parlando riguardo al discorso :P
Non ti preoccupare Fabio, lo so che hai i capelli bianchi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosenza offesa o saccenza, pagan, ma faccio questo mestiere da 10 anni e credo di aver provato qualsiasi cosa e credo di sapere perfettamente di cosa sto parlando riguardo al discorso :POriginariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioMa l'hai giocato sì o no un fps con un fov alto?
Comment
-
mi ricordo che ormai molti anni or sono provai questa cosa della nausea e mal di testa, quando mi "ammalai" per DooM (il primo) fissandomi a giocare fino a notte fonda, tempo dopo non mi è più accaduto, chissà perchè ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomi ricordo che ormai molti anni or sono provai questa cosa della nausea e mal di testa, quando mi "ammalai" per DooM (il primo) fissandomi a giocare fino a notte fonda, tempo dopo non mi è più accaduto, chissà perchè ..
Comment
-
Ogni volta che gioco a Bioshock, ad esempio, ho la nausea per una settimana...
Non perchè faccia schifo il gioco, tutt'altro...
Tornando alla news anch'io lo aspetto con impazienza, penso sia il gioco del 2013 che desidero di più.
Comment
-
Personalmente non mi ha dato mai problemi la prima persona, nemmeno uno ed io ne faccio incetta. A Fallout 3 avrò passato tranquillamente le 100h ma come minimo. Bioshock non ne parliamo che ho finito il 1° ed il 2° due volte l'uno e la prima volta che ho finito il 2 l'ho fatto in un paio di giorni tanto che mi sono attaccato (ed io sono uno di quei giocatori che esplora ogni angolo della stanza).
In tutti i casi io nella scorsa gen affermavo sempre di voler più FPS perchè per me erano molto più immedesimanti (tranne Resident Evil che potrebbe essere anche in 8^ persona ma mi ci immedesimerò sempre). I TPS mi piacciono tanto ma data la mole enorme od il boom che dir si voglia di FPS che c'è stata in questa gen per me è stato come essere invitato a nozze
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioPersonalmente non mi ha dato mai problemi la prima persona, nemmeno uno ed io ne faccio incetta. A Fallout 3 avrò passato tranquillamente le 100h ma come minimo. Bioshock non ne parliamo che ho finito il 1° ed il 2° due volte l'uno e la prima volta che ho finito il 2 l'ho fatto in un paio di giorni tanto che mi sono attaccato (ed io sono uno di quei giocatori che esplora ogni angolo della stanza). In tutti i casi io nella scorsa gen affermavo sempre di voler più FPS perchè per me erano molto più immedesimanti (tranne Resident Evil che potrebbe essere anche in 8^ persona ma mi ci immedesimerò sempre). I TPS mi piacciono tanto ma data la mole enorme od il boom che dir si voglia di FPS che c'è stata in questa gen per me è stato come essere invitato a nozze
Comment
Comment