Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 minuti da Metro: Last Light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non ho nulla contro gli fps, ma la visuale in prima persona mi fa venire mal di testa e nausea.
    Parli di fps su console o pc?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
      Parli di fps su console o pc?
      qualsiasi cosa in prima persona
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Holy shit! Che figata...

        tzè, altri 70 euri che prendono il volo a maggio...e io pago! Non posso che essere d'accordo. D'altronde, niente di strano che sia così...tutti noi viviamo le nostre vite in prima persona, o c'è per caso qualcuno che si vede da fuori, in terza?
        mha. mha.

        la prima persona reale, dei tuoi occhi, ha una prospettiva totalmente differente da quella creata per i videogame...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          qualsiasi cosa in prima persona
          Prova un fps con un fov alto e poi ne riparliamo

          Anche a me fanno venire da vomitare se il fov è basso.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            qualsiasi cosa in prima persona
            spero che quando ti relazioni col sesso opposto tu abbia il coraggio di fare tutto in prima persona...
            (è una battuta eh)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              non ho nulla contro gli fps, ma la visuale in prima persona mi fa venire mal di testa e nausea.
              la famosa storia del "manina, pistolina, fucilino", dico bene?
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                Prova un fps con un fov alto e poi ne riparliamo

                Anche a me fanno venire da vomitare se il fov è basso.
                senza offesa o saccenza, pagan, ma faccio questo mestiere da 10 anni e credo di aver provato qualsiasi cosa e credo di sapere perfettamente di cosa sto parlando riguardo al discorso :P
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  senza offesa o saccenza, pagan, ma faccio questo mestiere da 10 anni e credo di aver provato qualsiasi cosa e credo di sapere perfettamente di cosa sto parlando riguardo al discorso :P
                  Ma l'hai giocato sì o no un fps con un fov alto?
                  Non ti preoccupare Fabio, lo so che hai i capelli bianchi

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    senza offesa o saccenza, pagan, ma faccio questo mestiere da 10 anni e credo di aver provato qualsiasi cosa e credo di sapere perfettamente di cosa sto parlando riguardo al discorso :P
                    Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                    Ma l'hai giocato sì o no un fps con un fov alto?
                    boh, decidi tu
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #25
                      mi ricordo che ormai molti anni or sono provai questa cosa della nausea e mal di testa, quando mi "ammalai" per DooM (il primo) fissandomi a giocare fino a notte fonda, tempo dopo non mi è più accaduto, chissà perchè ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        mi ricordo che ormai molti anni or sono provai questa cosa della nausea e mal di testa, quando mi "ammalai" per DooM (il primo) fissandomi a giocare fino a notte fonda, tempo dopo non mi è più accaduto, chissà perchè ..
                        tempo fa dei medici mi spiegarono che è un disturbo legato alle tempistiche di ricezione degli stimoli dei vari nervi (occhi, orecchio etc etc) e che dipende dalla coordinazione tra di essi ^^
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #27
                          Ogni volta che gioco a Bioshock, ad esempio, ho la nausea per una settimana...
                          Non perchè faccia schifo il gioco, tutt'altro...

                          Tornando alla news anch'io lo aspetto con impazienza, penso sia il gioco del 2013 che desidero di più.

                          Comment


                          • #28
                            Parlando della relazione tra nausea e fps non posso che citare half life. Uno dei giochi che mi ha dato più problemi da quel punto di vista. Praticamente ingiocabile da parte mia e la cosa mi è dispiaciuta una cifra visto le lodi che riceve praticamente da ogni giocatore. Pazienza.
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                            Comment


                            • #29
                              Personalmente non mi ha dato mai problemi la prima persona, nemmeno uno ed io ne faccio incetta. A Fallout 3 avrò passato tranquillamente le 100h ma come minimo. Bioshock non ne parliamo che ho finito il 1° ed il 2° due volte l'uno e la prima volta che ho finito il 2 l'ho fatto in un paio di giorni tanto che mi sono attaccato (ed io sono uno di quei giocatori che esplora ogni angolo della stanza).
                              In tutti i casi io nella scorsa gen affermavo sempre di voler più FPS perchè per me erano molto più immedesimanti (tranne Resident Evil che potrebbe essere anche in 8^ persona ma mi ci immedesimerò sempre). I TPS mi piacciono tanto ma data la mole enorme od il boom che dir si voglia di FPS che c'è stata in questa gen per me è stato come essere invitato a nozze

                              sigpicMemento Audere Semper

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                                Personalmente non mi ha dato mai problemi la prima persona, nemmeno uno ed io ne faccio incetta. A Fallout 3 avrò passato tranquillamente le 100h ma come minimo. Bioshock non ne parliamo che ho finito il 1° ed il 2° due volte l'uno e la prima volta che ho finito il 2 l'ho fatto in un paio di giorni tanto che mi sono attaccato (ed io sono uno di quei giocatori che esplora ogni angolo della stanza). In tutti i casi io nella scorsa gen affermavo sempre di voler più FPS perchè per me erano molto più immedesimanti (tranne Resident Evil che potrebbe essere anche in 8^ persona ma mi ci immedesimerò sempre). I TPS mi piacciono tanto ma data la mole enorme od il boom che dir si voglia di FPS che c'è stata in questa gen per me è stato come essere invitato a nozze
                                mha oddio, se hai giocato solo oltre le 100 ore, dubito fortemente che a fallout 3 tu abbia esplorato ogni antro del gioco!se mi avevi detto oltre le 300 ci stava, ma in 100 ore fallout non lo fai completamente. XD

                                Comment

                                Working...
                                X