Annuncio
Collapse
No announcement yet.
10 minuti da Metro: Last Light
Collapse
X
-
finché sarà in prima persona, non avranno un centesimo da me.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofinché sarà in prima persona, non avranno un centesimo da me.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioWOW! innanzitutto ottimo che sia in prima persona, ottime anche le ambientazioni. sentivo la mancanza di un avventura post apocalittica o post qualsiasi cosa sia successo. ci farò un serio pensiero per acquistarlo al dayone.
Comment
-
io stesso ormai non sopporto più gli fps, sono rimasto a CoD:Mw2 e ho intenzione di giocare tutti gli altri fps degni di nota solo acquistandoli a non più di 10€.
Tuttavia Metro 2033 rappresenta per me un eccezione, è stato amore a prima vista.
Fps molto carente sotto alcuni punti di vista, ma l'atmosfera creata vale un oscar... spero solo che sistemino un pò di magagne del 2033 (ad es. se svuoto il caricatore contro un umano, mi farebbe piacere se questo morisse invece di rialzarsi e spararmi contro). Sono molto fiducioso""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Holy shit! Che figata...
tzè, altri 70 euri che prendono il volo a maggio...e io pago!Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'immedesimazione della prima persona non ha rivalisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioa quanto pare non sei tanto amante degli fps eh? come mai una simile avversione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'immedesimazione della prima persona non ha rivali
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHoly shit! Che figata... tzè, altri 70 euri che prendono il volo a maggio...e io pago! Non posso che essere d'accordo. D'altronde, niente di strano che sia così...tutti noi viviamo le nostre vite in prima persona, o c'è per caso qualcuno che si vede da fuori, in terza?
Comment
Comment