Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox Live Spring Sale: la lista dei giochi scontati
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioMah. Io L. A. Noire, Dead Rising 2, Walking Dead, Skyrim non li butto via.
perché mai dovrei prenderli digitali, senza scatola, senza libretto e senza mappa? Non ne vale minimamente la pena.Last edited by El Fundo; 22 March 2013, 17:25.
Comment
-
Ma "GonD" sta per...? In tutti i casi c'è un certo Hitman che mi stuzzica. Una domandina: Ho comprato Max Payne 3 su xbox live e non l'ho ancora scaricato perchè ho un sacco di giochi da finire. Il pass online lo devo comprare a parte o ce l'avrò in automatico?
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioMa "GonD" sta per...? In tutti i casi c'è un certo Hitman che mi stuzzica. Una domandina: Ho comprato Max Payne 3 su xbox live e non l'ho ancora scaricato perchè ho un sacco di giochi da finire. Il pass online lo devo comprare a parte o ce l'avrò in automatico?
Per la versione digitale di Max Payne 3 il Pass Online dovrebbe essere già compreso (controlla nello storico se hai un file da pochi KB oltre al gioco), nel caso non lo fosse non dovrai comprarlo a parte ma dovrebbe essere non necessario, di norma è così....."Playing videogames since 1988"
Comment
-
A me non interessa neanche uno avendo giocato a quasi tutti i i titoli ! Poi mi sono fiondato su walking dead il giorno in cui uscì la pacth in italiano se avessi aspettato un pò....[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment