Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live Spring Sale: la lista dei giochi scontati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Live Spring Sale: la lista dei giochi scontati

Fate scorta di MP, si parte il 26 marzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah. nulla di che...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

in effetti... non è roba che giocherei volentieri

sigpic

Comment

finalmente il dlc di downguard scontato!!!! mio!!!! e anche il rockstar pass di max payne! ottimo! la vollta scorsa il rockstar pass me lo persi causa mancanza di fondi, ma stavolta il mio account trabocca di MP

Comment

Mah. Io L. A. Noire, Dead Rising 2, Walking Dead, Skyrim non li butto via.

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
            Mah. Io L. A. Noire, Dead Rising 2, Walking Dead, Skyrim non li butto via.
            non sono prodotti da buttare via, ma sono giochi che trovi allo stesso prezzo altrove, magari in versione scatolata.

perché mai dovrei prenderli digitali, senza scatola, senza libretto e senza mappa? Non ne vale minimamente la pena.
            Last edited by El Fundo; 22 March 2013, 17:25.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

L'unico che merita è Walking Dead, che già presi mesi fa quand'era scontato allo stesso prezzo. Che delusione, odio quando creano aspettative e poi ti mettono in sconto giochi che si trovano ovunque a prezzi analoghi

Comment

Diciamo che mi aspettavo qualche sconto in più su titoli piuttosto che sui DLC.

Per fortuna ho già preso a suo tempo The Walking Dead, per il resto aspetterò offerte migliori....
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Ma "GonD" sta per...? In tutti i casi c'è un certo Hitman che mi stuzzica. Una domandina: Ho comprato Max Payne 3 su xbox live e non l'ho ancora scaricato perchè ho un sacco di giochi da finire. Il pass online lo devo comprare a parte o ce l'avrò in automatico?

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                    Ma "GonD" sta per...? In tutti i casi c'è un certo Hitman che mi stuzzica. Una domandina: Ho comprato Max Payne 3 su xbox live e non l'ho ancora scaricato perchè ho un sacco di giochi da finire. Il pass online lo devo comprare a parte o ce l'avrò in automatico?
                    GonD sta per Game on Demand, ovvero la versione completa e digitale del gioco.

Per la versione digitale di Max Payne 3 il Pass Online dovrebbe essere già compreso (controlla nello storico se hai un file da pochi KB oltre al gioco), nel caso non lo fosse non dovrai comprarlo a parte ma dovrebbe essere non necessario, di norma è così.....
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Carino ac III che non ho, e che ha ancora un prezzo mostruoso se lo vuoi in Italiano. Ah e anche walking dead. Il resto non serve a molto... Almeno per me...

Comment

per me gli unici degni di nota sono i DLC di skyrim avendo gia tutto il resto!

Comment

A me non interessa neanche uno avendo giocato a quasi tutti i i titoli ! Poi mi sono fiondato su walking dead il giorno in cui uscì la pacth in italiano se avessi aspettato un pò....
                          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                          X