Originariamente Scritto da Covenant
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sito ufficiale per Final Fantasy X | X-2 HD Remaster
Collapse
X
-
Prussia86,Covenant concordo con voi Lost Odyssey un capolavoro! il vero final fantasy di questa generazione per me per quanto riguarda i gdr in esclusiva per la 360 anche Blue Dragon l'ho trovato carino e con un sistema di combattimento molto ''classico'' come piace a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud92 Visualizza MessaggioPrussia86,Covenant concordo con voi Lost Odyssey un capolavoro! il vero final fantasy di questa generazione per me per quanto riguarda i gdr in esclusiva per la 360 anche Blue Dragon l'ho trovato carino e con un sistema di combattimento molto ''classico'' come piace a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza MessaggioEro quasi tentato di prenderlo solo dalla copertina, ma poi gli infausti sogni del XIII mi hanno detto:"Non farlo, non sei ancora cosi disperato".sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Domandone
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioper la verità, il XIII-2 secondo me è decisamente migliore del XIII. Non che ci volesse molto, ma almeno si sforza di "sembrare" un final fantasy, a differenza del XIII che non ci prova neanche...
Non lo so, non ho giocato nemmeno la demo.
Ma se non ho finito ed ho odiato il XIII, posso veramente trovare godibile il XIII-2?
O sono costretto mentalmente a giocare e finire il XIII?Era ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza MessaggioMa se non ho finito ed ho odiato il XIII, posso veramente trovare godibile il XIII-2?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment