Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito ufficiale per Final Fantasy X | X-2 HD Remaster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
    Ero quasi tentato di prenderlo solo dalla copertina, ma poi gli infausti sogni del XIII mi hanno detto:"Non farlo, non sei ancora cosi disperato". Per quanto mi riguarda personalmente, l'ultimo FF a cui ho giocato veramente è Lost Odyssey. Speravo vivamente in questa versione HD per poter giocare all' X-2 (mai finito ai tempi perchè lo reputavo cacca, non avendo ancora visto cosa mi aspettasse il futuro). Ma la sony non vuole , xbox tira fuori qualche soldo e dacci anche noi questa versione dannazzione.
    eh già, che giocone è stato lost odyssey! anche se per arrivare ai livelli di alcuni FF ce ne vuole secondo me! detto ciò il X-2 l'ho trovato dannatamente divertente!

Comment

Prussia86,Covenant concordo con voi Lost Odyssey un capolavoro! il vero final fantasy di questa generazione per me per quanto riguarda i gdr in esclusiva per la 360 anche Blue Dragon l'ho trovato carino e con un sistema di combattimento molto ''classico'' come piace a me

Comment

Originariamente Scritto da Cloud92 Visualizza Messaggio
        Prussia86,Covenant concordo con voi Lost Odyssey un capolavoro! il vero final fantasy di questa generazione per me per quanto riguarda i gdr in esclusiva per la 360 anche Blue Dragon l'ho trovato carino e con un sistema di combattimento molto ''classico'' come piace a me
        io sinceramente blue dragon l'ho trovato troppo infantile. il combat sistem era ok ma i personaggi secondo me erano sballati!

Comment

Ero quasi tentato di prenderlo solo dalla copertina, ma poi gli infausti sogni del XIII mi hanno detto:"Non farlo, non sei ancora cosi disperato".
          per la verità, il XIII-2 secondo me è decisamente migliore del XIII. Non che ci volesse molto, ma almeno si sforza di "sembrare" un final fantasy, a differenza del XIII che non ci prova neanche...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Domandone

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            per la verità, il XIII-2 secondo me è decisamente migliore del XIII. Non che ci volesse molto, ma almeno si sforza di "sembrare" un final fantasy, a differenza del XIII che non ci prova neanche...
            Dici?
            Non lo so, non ho giocato nemmeno la demo.
            Ma se non ho finito ed ho odiato il XIII, posso veramente trovare godibile il XIII-2?
            O sono costretto mentalmente a giocare e finire il XIII?
            Era ora

Comment

Ma se non ho finito ed ho odiato il XIII, posso veramente trovare godibile il XIII-2?
              E' difficile, anche perchè nel XIII-2 vengono introdotti elementi come i viaggi temporali ed extradimensionali che incasinano ulteriomente la trama. E' consigliabile aver visto almeno il finale del XIII, magari in qualche walkthrough, se proprio non hai voglia di finirlo...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Se lo trovo a un buon prezzo allora lo prenderò.
                Mi leggerò tutta la trama del XIII da qualche parte, e in caso mi avrai sulla coscienza.
                Voglio che tu lo sappia .
                Era ora

Comment

Working...
                X