Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande promozione per PlayStation Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grande promozione per PlayStation Plus

Mesi in regalo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

wow, potrei farci un pensierino. Un chiarimento... se compro i giochi gratis (nel limite dei 200 euro previsti) i giochi rimangono anche allo scadere dell'abbonamento?

Comment

A me scade a settembre il Plus mi consigliate di rinnovare ora o di aspettare?

Comment

Beh caspita ora te lo tirano dietro!
        Da buon vecchio cliente Plus, ignoro e aspetto lo speciale di Tommaso!
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
          wow, potrei farci un pensierino. Un chiarimento... se compro i giochi gratis (nel limite dei 200 euro previsti) i giochi rimangono anche allo scadere dell'abbonamento?
          Non credo esista un limite fissato di 200€, io ogni gioco che esce gratuito lo scarico. I giochi scadono quando scade l'abbonamento, perciò da lì non puoi più giocare, puoi giocare solo a quei titoli che paghi magari scontati, ma quelli del plus no...

Comment

I giochi restano tuoi, ma appena scade l'abbonamento non li puoi più utilizzare.. In ogni caso per 50 euro annui il servizio plus sta diventando davvero speciale.. in pratica io non ho più acquistato niente, e se acquisto prendo tutto in offerta... ottimo davvero...
            ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!

Comment

ma l'abbonamento su ps3 poi vale anche per psvita?quest'ultima ho intenzione di prenderla a breve,e se l'abbonamento vale per entrambe penso proprio che lo farò
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                No, quando ti scade l'abbonamento perdi tutti i contenuti gratuiti che hai scaricato, anche se dovessi, in un secondo momento, rifare l'abbonamento, non li avrai più.
                Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                ma l'abbonamento su ps3 poi vale anche per psvita?quest'ultima ho intenzione di prenderla a breve,e se l'abbonamento vale per entrambe penso proprio che lo farò
                Si, per entrambe
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se non erro tutti i contenuti scaricati con Playstation Plus rimangono comunque nello storico di download ma sono visibili solo se questo alla scadenza viene ripristinato.

Io ho fatto il plus a scaglioni di tre mesi per periodi diversificati e ad ogni rinnovo ho potuto scaricare e giocare a ognuno dei titoli che avevo scaricato anche in mesi precedenti, utilizzando lo stesso account PSN.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Se non erro tutti i contenuti scaricati con Playstation Plus rimangono comunque nello storico di download ma sono visibili solo se questo alla scadenza viene ripristinato.
                    se li hai scaricati gratuitamente, no

Io ho fatto il plus a scaglioni di tre mesi per periodi diversificati e ad ogni rinnovo ho potuto scaricare e giocare a ognuno dei titoli che avevo scaricato anche in mesi precedenti, utilizzando lo stesso account PSN.
                    evidentemente erano contenuti IN SCONTO, non GRATUITI

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      se li hai scaricati gratuitamente, no

evidentemente erano contenuti IN SCONTO, non GRATUITI
                      No no, tipo avevo scaricato i giochi della PS1 e titoli come Shatter o Stacking mesi fa, poi ho fatto scadere l'abbonamento e non ho piu avuto la console fino allo scorso dicembre che ne ho comprata una nuova e ho fatto un abbonamento annuale ed in pratica ho potuto riscaricare tramite lo storico di download tutti i titoli precedentemente presi gratuitamente con il Plus.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        No no, tipo avevo scaricato i giochi della PS1 e titoli come Shatter o Stacking mesi fa, poi ho fatto scadere l'abbonamento e non ho piu avuto la console fino allo scorso dicembre che ne ho comprata una nuova e ho fatto un abbonamento annuale ed in pratica ho potuto riscaricare tramite lo storico di download tutti i titoli precedentemente presi gratuitamente con il Plus.
                        umh. guarda, come tommaso può dirti, in redazione abbiamo avuto la pessima sorpresa, cioè che i giochi gratuiti erano spariti dallo storico acquisti. magari ci sono differenze tra titolo e titolo... vai a capire
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non so come abbiano gestito i titoli PS1 in offerta in quel periodo. può darsi che quelli rimangano a prescindere. Io mi riferisco ai titoli PS3 del servizio Instant game Collection: quelli son sicuro che, anche con un solo giorno di sospensione dell'abbonamento, te li perdi.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            non so come abbiano gestito i titoli PS1 in offerta in quel periodo. può darsi che quelli rimangano a prescindere. Io mi riferisco ai titoli PS3 del servizio Instant game Collection: quelli son sicuro che, anche con un solo giorno di sospensione dell'abbonamento, te li perdi.
                            Da ignorante mi intrometto e dico che se non erro una volta scaricato il gioco rimane sulla console ma non permette il lancio...Cioè per esempio ho Far Cry 2, mi scade l'abbonamento, mi resta i 2/3 Gb del gioco sulla console ma come provo a farlo partire ha un blocco...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Da ignorante mi intrometto e dico che se non erro una volta scaricato il gioco rimane sulla console ma non permette il lancio...Cioè per esempio ho Far Cry 2, mi scade l'abbonamento, mi resta i 2/3 Gb del gioco sulla console ma come provo a farlo partire ha un blocco...
                              esatto... e rimane bloccato anche se riattivi l'abbonamento.

Comment

Working...
                              X