Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande promozione per PlayStation Plus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggiowow, potrei farci un pensierino. Un chiarimento... se compro i giochi gratis (nel limite dei 200 euro previsti) i giochi rimangono anche allo scadere dell'abbonamento?
Comment
-
I giochi restano tuoi, ma appena scade l'abbonamento non li puoi più utilizzare.. In ogni caso per 50 euro annui il servizio plus sta diventando davvero speciale.. in pratica io non ho più acquistato niente, e se acquisto prendo tutto in offerta... ottimo davvero...ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!
Comment
-
ma l'abbonamento su ps3 poi vale anche per psvita?quest'ultima ho intenzione di prenderla a breve,e se l'abbonamento vale per entrambe penso proprio che lo farò
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggiowow, potrei farci un pensierino. Un chiarimento... se compro i giochi gratis (nel limite dei 200 euro previsti) i giochi rimangono anche allo scadere dell'abbonamento?
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioma l'abbonamento su ps3 poi vale anche per psvita?quest'ultima ho intenzione di prenderla a breve,e se l'abbonamento vale per entrambe penso proprio che lo farò
Comment
-
Se non erro tutti i contenuti scaricati con Playstation Plus rimangono comunque nello storico di download ma sono visibili solo se questo alla scadenza viene ripristinato.
Io ho fatto il plus a scaglioni di tre mesi per periodi diversificati e ad ogni rinnovo ho potuto scaricare e giocare a ognuno dei titoli che avevo scaricato anche in mesi precedenti, utilizzando lo stesso account PSN."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSe non erro tutti i contenuti scaricati con Playstation Plus rimangono comunque nello storico di download ma sono visibili solo se questo alla scadenza viene ripristinato.
Io ho fatto il plus a scaglioni di tre mesi per periodi diversificati e ad ogni rinnovo ho potuto scaricare e giocare a ognuno dei titoli che avevo scaricato anche in mesi precedenti, utilizzando lo stesso account PSN.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose li hai scaricati gratuitamente, no
evidentemente erano contenuti IN SCONTO, non GRATUITI"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNo no, tipo avevo scaricato i giochi della PS1 e titoli come Shatter o Stacking mesi fa, poi ho fatto scadere l'abbonamento e non ho piu avuto la console fino allo scorso dicembre che ne ho comprata una nuova e ho fatto un abbonamento annuale ed in pratica ho potuto riscaricare tramite lo storico di download tutti i titoli precedentemente presi gratuitamente con il Plus.
Comment
-
non so come abbiano gestito i titoli PS1 in offerta in quel periodo. può darsi che quelli rimangano a prescindere. Io mi riferisco ai titoli PS3 del servizio Instant game Collection: quelli son sicuro che, anche con un solo giorno di sospensione dell'abbonamento, te li perdi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon so come abbiano gestito i titoli PS1 in offerta in quel periodo. può darsi che quelli rimangano a prescindere. Io mi riferisco ai titoli PS3 del servizio Instant game Collection: quelli son sicuro che, anche con un solo giorno di sospensione dell'abbonamento, te li perdi.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioDa ignorante mi intrometto e dico che se non erro una volta scaricato il gioco rimane sulla console ma non permette il lancio...Cioè per esempio ho Far Cry 2, mi scade l'abbonamento, mi resta i 2/3 Gb del gioco sulla console ma come provo a farlo partire ha un blocco...
Comment
Comment