Quei numeri mi sembrano invece risultati davvero buoni, devono aver speso davvero tanto per la creazione dei giochi se quei numeri non sono bastati...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square Enix vende bene, ma non abbastanza
Collapse
X
-
Se pure 3 milioni e mezzo di copie vendute non bastano a ripagarti le spese di realizzazione e distribuzione c'è qualcosa di profondamente sbagliato. Evidentemente il management è formato da scimmie urlatrici o da incapaci che non riescono ancora a rendersi conto che il mercato è in flessione e più di 2/3 milioni di copie molti titoli non se li possono permettere.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Bisogna considerare anche che tomb raider è uscito solo da 3 settimane, e se dovesse rimanere nella top ten dei giochi più venduti tanto quanto hitman absolution (che è tuttora nella top ten in alcuni paesi) nel giro di qualche mese avrà venduto ben più di 3,4 milioni di copie...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Non rimpiango per nulla i 99,99 spesi per la Deluxe Professional Edition di Hitman Absolution.
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio3 Giochi modesti, Hitman poi è una vera porcheria, forse solo Tomb Raider valeva la spesa anche se l'hanno snaturato e comunque io l'ho preso a 39 euro su Amazon una settimana dopo l'uscita; nessun gioco vale ormai i 70 euro che chiedono ma il problema non è tanto il costo del gioco quanto i costi di sviluppo che ormai hanno raggiunto cifre paragonabili ai Blockbuster di Hollywood e questo significa che il ritorno economico dev'essere altrettanto mostruoso e i dati di vendita che pure appaiono buoni diventano scarsi, forse ci vorrebbe un pò di maggiore attenzione alle produzioni e non lamentiamoci dei cosiddetti giochi non hard core che costano poco in termini di sviluppo e vendono tanto, in altre parole alla fine viva Zumba!!!
Are you kidding me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPoi posso capire il voler guadagnare, ma non credo che con queste cifre i tre titoli siano in passivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBisogna considerare anche che tomb raider è uscito solo da 3 settimaneHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment