Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Versioni ''alpha'' a pagamento su PlayStation 4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggionon ho capito in che senso a pagamento? cioè pagano gli sviluppatori o pagano i"cristiani" che la testano?
Comment
-
Un po' come sta facendo Steam ultimamente insomma. O almeno così mi è sembrato stiano facendo con Arma III. L'idea non è affatto male purché non si sborsino altri soldi dopo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioA dire il vero, la pratica di rilasciare versioni alpha è approdata già su PS3. Chiedere a Bethesda.
Non che la versione per x-box 360 fosse priva di problemi, eh...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioA dire il vero, la pratica di rilasciare versioni alpha è approdata già su PS3. Chiedere a Bethesda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggioio avrei un idea da proporre alle SH, innovativa e originale a cui nessuno di loro ha ancora pensato! perchè non ci vendete un gioco "Fatto e FINITO" senza bug o merdate varie???
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggioio avrei un idea da proporre alle SH, innovativa e originale a cui nessuno di loro ha ancora pensato! perchè non ci vendete un gioco "Fatto e FINITO" senza bug o merdate varie???Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
"Shooter" certo! anche i dlc son un mezzo problema! ma li compri a parte, se li vuoi li prendi sennò li lasci li! ma se io compro un gioco a 70€ vorrei almeno che il gioco fosse privo il più possibile di bug!
"Sengu" màh non son tanto convinto!!! io penso che dovrebbero spendere le risorse in altro modo e non proponendoci dei mezzi lavori! mia modesta opinione eh!
Comment
Comment