Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Versioni ''alpha'' a pagamento su PlayStation 4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Versioni ''alpha'' a pagamento su PlayStation 4?

    Sony ci pensa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A ecco. Ero convinto che giocassimo già spesso delle alpha pagando il prezzo pieno del gioco finito, tipo bf3, MoH etc...

    Comment


    • #3
      non ho capito in che senso a pagamento? cioè pagano gli sviluppatori o pagano i"cristiani" che la testano?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
        non ho capito in che senso a pagamento? cioè pagano gli sviluppatori o pagano i"cristiani" che la testano?
        i giocatori. è come minecraft, viene rilasciato in versione non completa, tu paghi, ci giochi, e pian piano lo completano
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Un po' come sta facendo Steam ultimamente insomma. O almeno così mi è sembrato stiano facendo con Arma III. L'idea non è affatto male purché non si sborsino altri soldi dopo.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Se fanno pagare un importo inferiore per chi "rischia" acquistando la versione alpha è un conto, se fanno pagare prima un acconto e poi un saldo e si raggiunge la stessa cifra ci farei un pensierino.
            "Playing videogames since 1988"

            Comment


            • #7
              su steam lo fanno gia da qualche settimana! in pratica si ha uno sconto sul prezzo finale
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • #8
                A dire il vero, la pratica di rilasciare versioni alpha è approdata già su PS3. Chiedere a Bethesda.
                Falli tattici fan club Brianza

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                  A dire il vero, la pratica di rilasciare versioni alpha è approdata già su PS3. Chiedere a Bethesda.
                  Puoi dirlo forte!

                  Non che la versione per x-box 360 fosse priva di problemi, eh...
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                    A dire il vero, la pratica di rilasciare versioni alpha è approdata già su PS3. Chiedere a Bethesda.
                    Infatti se non volevi vedere i personaggi in mutande, dovevi scaricare tonnellate di patch correttive

                    Comment


                    • #11
                      io avrei un idea da proporre alle SH, innovativa e originale a cui nessuno di loro ha ancora pensato! perchè non ci vendete un gioco "Fatto e FINITO" senza bug o merdate varie???

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
                        io avrei un idea da proporre alle SH, innovativa e originale a cui nessuno di loro ha ancora pensato! perchè non ci vendete un gioco "Fatto e FINITO" senza bug o merdate varie???
                        Perchè se fosse così non potrebbero rifilarti decine di DLC-farlocchi.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
                          io avrei un idea da proporre alle SH, innovativa e originale a cui nessuno di loro ha ancora pensato! perchè non ci vendete un gioco "Fatto e FINITO" senza bug o merdate varie???
                          I giochi in Alpha sono venduti o a prezzo pieno senza aggiungere altro o con sconti sul prodotto finale, è un modo carino per farci giocare al gioco in anteprima mentre viene rifinito, non un modo per frodarci.
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #14
                            "Shooter" certo! anche i dlc son un mezzo problema! ma li compri a parte, se li vuoi li prendi sennò li lasci li! ma se io compro un gioco a 70€ vorrei almeno che il gioco fosse privo il più possibile di bug!

                            "Sengu" màh non son tanto convinto!!! io penso che dovrebbero spendere le risorse in altro modo e non proponendoci dei mezzi lavori! mia modesta opinione eh!

                            Comment


                            • #15
                              non vorrei che ci ritrovassimo con soli titoli beta con le software house che si intascano i soldi e si scordano dei giochi. EA ne diventerebbe pioniera...
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X