Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid 5? Due giochi in uno!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioecco spiegato l'arcano mistero. ci si può fidare delle sue dichiarazioni o ci sta ancora trollando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBella domanda. Su Twitter lui ha affermato questo, bisognerà solo capire se sia o meno l'ennesima sparata per fare Hype
a me questo suo essere poco chiaro sta cominciando a stancare. non smetterò mai di amarlo per aver creato quel capolavoro del primo e soprattutto del terzo MGS. però ora deve rendersi conto che i fan hanno bisogno di risposte chiare.
non penso che creando altra confusione si guadagni più simpatia da parte nostra...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioecco spiegato l'arcano mistero. ci si può fidare delle sue dichiarazioni o ci sta ancora trollando?
Comment
-
Rispetto e stimo Kojima e amo alla follia le sue opere tuttavia questo suo volersi atteggiare a misterioso fricchettone mi dà molto sui nervi e non è certo un pregio. Che la pianti di tirarsela e ci dia delle notizie sicure o chiuda il becco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioRispetto e stimo Kojima e amo alla follia le sue opere tuttavia questo suo volersi atteggiare a misterioso fricchettone mi dà molto sui nervi e non è certo un pregio. Che la pianti di tirarsela e ci dia delle notizie sicure o chiuda il becco.
ecco hai detto quello che ho cercato di dire io, ma in modo corretto XD.
mi fa piacere vedere che non sono l'unico che si è stancato del suo modo di fare da "prima donna"In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioGurlukovich?!?!?!?!?!
Comment
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment