Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 5? Due giochi in uno!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metal Gear Solid 5? Due giochi in uno!

    Silenzio, parla Hideo Kojima

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ecco spiegato l'arcano mistero. ci si può fidare delle sue dichiarazioni o ci sta ancora trollando?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      ecco spiegato l'arcano mistero. ci si può fidare delle sue dichiarazioni o ci sta ancora trollando?
      Bella domanda. Su Twitter lui ha affermato questo, bisognerà solo capire se sia o meno l'ennesima sparata per fare Hype
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Bella domanda. Su Twitter lui ha affermato questo, bisognerà solo capire se sia o meno l'ennesima sparata per fare Hype

        a me questo suo essere poco chiaro sta cominciando a stancare. non smetterò mai di amarlo per aver creato quel capolavoro del primo e soprattutto del terzo MGS. però ora deve rendersi conto che i fan hanno bisogno di risposte chiare.
        non penso che creando altra confusione si guadagni più simpatia da parte nostra...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          ecco spiegato l'arcano mistero. ci si può fidare delle sue dichiarazioni o ci sta ancora trollando?
          Kojima è tanto geniale quanto contorto.....sta trollando!

          Comment


          • #6
            Rispetto e stimo Kojima e amo alla follia le sue opere tuttavia questo suo volersi atteggiare a misterioso fricchettone mi dà molto sui nervi e non è certo un pregio. Che la pianti di tirarsela e ci dia delle notizie sicure o chiuda il becco.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
              Rispetto e stimo Kojima e amo alla follia le sue opere tuttavia questo suo volersi atteggiare a misterioso fricchettone mi dà molto sui nervi e non è certo un pregio. Che la pianti di tirarsela e ci dia delle notizie sicure o chiuda il becco.

              ecco hai detto quello che ho cercato di dire io, ma in modo corretto XD.

              mi fa piacere vedere che non sono l'unico che si è stancato del suo modo di fare da "prima donna"
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                primi cinquanta minuti di gioco con big boss in sala rianimazione e i restanti con un giovanissimo Sergei Gurlukovich...voglio bestemmiare esattamente come feci con il 2 (che rimane comunque il più contorto e geniale)

                Comment


                • #9
                  Sergei Gurlukovich?

                  Pff... E' giunto il momento dell'ascesa di Frank Jaeger piuttosto!

                  Comment


                  • #10
                    two is megl che one!
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #11
                      Gurlukovich?!?!?!?!?!

                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Gurlukovich?!?!?!?!?!
                        sarebbe totalmente spiazzante! xD

                        Comment


                        • #13
                          Abbastanza!!
                          Non penso però... sarebbe difficilmente collocabile nella storia...
                          Sarebbe più plausibile invece, come si accennava nei post sopra, un Frank Jaeger!
                          WickerGian

                          #YesMovement

                          Comment


                          • #14
                            http://www.vg247.com/2013/03/28/meta...eparate-games/

                            si vabbe, ma quelli di konami si drogano
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Ahahahahah ma porca boia
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment

                              Working...
                              X