Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nvidia attacca la next-gen, immediata la replica di AMD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nvidia attacca la next-gen, immediata la replica di AMD

AMD mette le cose in chiaro...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nvidia... quanta verità può nascondere un nome.

Comment

è si mi pare che l'i-Nvidia sia una brutta bestia...

Comment

bah.. io personalmente ho avuto brutte esperienze con processori amd e schede ati.. a parte che non mi piace per nulla come caricano gli amd (si blocca tutto e poi riprende veloce..un nervoso.. mentre gli intel invece hanno un caricamento fluido ma costante). Per quanto riguarda le ati invece c'erano sempre crash o problemi di compatibilità con alcuni giochi (ultimo caso: CS:go dopo il lancio).. ora ho un i7 e gtx 560ti e mi trovo benissimo.

Comment

Ma poi vogliamo dire che hanno preso come esempio una scheda grafica da 1000 $ ? Sti cazzi ci credo che è più performante, ci mancherebbe altro!

Comunque quest' anno niente pesce d' aprile su gamesurf? Sono deluso

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Ma poi vogliamo dire che hanno preso come esempio una scheda grafica da 1000 $ ? Sti cazzi ci credo che è più performante, ci mancherebbe altro!

Comunque quest' anno niente pesce d' aprile su gamesurf? Sono deluso
            Tralaltro sarei curioso di sapere quanti esemplari di scheda grafica da 1000$ si aspettano di vendere....

Sul discorso generale, capisco che gli roda il fatto che sono stati tagliati fuori ma è inutile fare discorsi da bambini e fare la gara a chi lo ha più lungo.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Se fanno sti paragoni vuol dire che se avessero montato Nvidia ci saremmo trovati consolle da 2000-2.500 euro... meno male che hanno scelto AMD allora XD

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Tralaltro sarei curioso di sapere quanti esemplari di scheda grafica da 1000$ si aspettano di vendere....
                vai solamentente sulla pagina di nvidia italia e cambierai idea...

Comment

I soliti rosiconi da quattro soldi.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Ma poi vogliamo dire che hanno preso come esempio una scheda grafica da 1000 $ ? Sti cazzi ci credo che è più performante, ci mancherebbe altro! Comunque quest' anno niente pesce d' aprile su gamesurf? Sono deluso
                    si che l hanno fatto! assassin creed black flag secondo te cos'è!?non venirmi a dire che ritieni possibile una tale buffunota a sei mesi dall'ultima di ubisoft XD... sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                      si che l hanno fatto! assassin creed black flag secondo te cos'è!?non venirmi a dire che ritieni possibile una tale buffunota a sei mesi dall'ultima di ubisoft XD... sbaglio?
                      sì, sbagli.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Più che una dimostrazione di potenza la loro è stata una dimostrazione di come se la sentono per non essere parte dellea next-gen.

Comment

L'unica cosa certa sembra essere Microsoft in alto mare con la 720, finchè sono rumor di dubbia origine e di dubbissima obiettività a dire che la console Sony sembra avere un vantaggio ci ridi sopra, anche perchè è logico aspettare le reali caratteristiche.
                          ma se si sbilancia Nvidia a confrontare le due console non sembra essere casuale
                          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                          X