Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nvidia attacca la next-gen, immediata la replica di AMD
Collapse
X
-
bah.. io personalmente ho avuto brutte esperienze con processori amd e schede ati.. a parte che non mi piace per nulla come caricano gli amd (si blocca tutto e poi riprende veloce..un nervoso.. mentre gli intel invece hanno un caricamento fluido ma costante). Per quanto riguarda le ati invece c'erano sempre crash o problemi di compatibilità con alcuni giochi (ultimo caso: CS:go dopo il lancio).. ora ho un i7 e gtx 560ti e mi trovo benissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa poi vogliamo dire che hanno preso come esempio una scheda grafica da 1000 $ ? Sti cazzi ci credo che è più performante, ci mancherebbe altro!
Comunque quest' anno niente pesce d' aprile su gamesurf? Sono deluso
Sul discorso generale, capisco che gli roda il fatto che sono stati tagliati fuori ma è inutile fare discorsi da bambini e fare la gara a chi lo ha più lungo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioTralaltro sarei curioso di sapere quanti esemplari di scheda grafica da 1000$ si aspettano di vendere....
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa poi vogliamo dire che hanno preso come esempio una scheda grafica da 1000 $ ? Sti cazzi ci credo che è più performante, ci mancherebbe altro! Comunque quest' anno niente pesce d' aprile su gamesurf? Sono deluso
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiosi che l hanno fatto! assassin creed black flag secondo te cos'è!?non venirmi a dire che ritieni possibile una tale buffunota a sei mesi dall'ultima di ubisoft XD... sbaglio?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
L'unica cosa certa sembra essere Microsoft in alto mare con la 720, finchè sono rumor di dubbia origine e di dubbissima obiettività a dire che la console Sony sembra avere un vantaggio ci ridi sopra, anche perchè è logico aspettare le reali caratteristiche.
ma se si sbilancia Nvidia a confrontare le due console non sembra essere casuale""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment