Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il primo video di Thief 4!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io che li ho giocati tutti, posso dirvi che questo nuovo thief ha ben poco a vedere con i precedenti. Sia come personaggi che come background.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Dishonored era praticamente Thief + Bioshock
      ha qualche elemento in comune anche con deus ex: human revolution, secondo me...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

ma perchè ogni benedetto gioco deve essere una copia o ispirato da un altro.. Se il genere è quello è quello.. Siamo arrivati che Dishonored è un bioshock + thief + deus ex.. LOL..
        Allora posso dire che Uncharted è un Tomb Raider vecchio, e che Tomb Raider nuovo è un Uncharted :\ Poi che MGS Rising è un Bayonetta ma con Raiden come personaggio e se ci fossero state pistole e fucili allora era anche un Vanquish.. Potrei continuare ore..
        WWW.GT5ITALIA.IT

Comment

Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
          ma perchè ogni benedetto gioco deve essere una copia o ispirato da un altro.. Se il genere è quello è quello.. Siamo arrivati che Dishonored è un bioshock + thief + deus ex.. LOL..
          Allora posso dire che Uncharted è un Tomb Raider vecchio, e che Tomb Raider nuovo è un Uncharted :\ Poi che MGS Rising è un Bayonetta ma con Raiden come personaggio e se ci fossero state pistole e fucili allora era anche un Vanquish.. Potrei continuare ore..
          perché tutti quanti sono un po' Zelda

Comment

Mai messo la mani su stà serie.
            Odio la prima persona e il 3 che dava la possibilità di scegliere la visuale non è uscito su ps3,io non l'ho mai trovato.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

peccato che giunga solo ora su playstation...da quel che poco che ho capito della serie leggendo su wikipedia, avrebbe potuto tranquillamente essere tra le mie preferite. Beh, meglio tardi che mai...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                perché tutti quanti sono un po' Zelda
                In realtà tutti i giochi sono un po' Pong.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                X