Io che li ho giocati tutti, posso dirvi che questo nuovo thief ha ben poco a vedere con i precedenti. Sia come personaggi che come background.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il primo video di Thief 4!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDishonored era praticamente Thief + Bioshocksigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
ma perchè ogni benedetto gioco deve essere una copia o ispirato da un altro.. Se il genere è quello è quello.. Siamo arrivati che Dishonored è un bioshock + thief + deus ex.. LOL..
Allora posso dire che Uncharted è un Tomb Raider vecchio, e che Tomb Raider nuovo è un Uncharted :\ Poi che MGS Rising è un Bayonetta ma con Raiden come personaggio e se ci fossero state pistole e fucili allora era anche un Vanquish.. Potrei continuare ore..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggioma perchè ogni benedetto gioco deve essere una copia o ispirato da un altro.. Se il genere è quello è quello.. Siamo arrivati che Dishonored è un bioshock + thief + deus ex.. LOL..
Allora posso dire che Uncharted è un Tomb Raider vecchio, e che Tomb Raider nuovo è un Uncharted :\ Poi che MGS Rising è un Bayonetta ma con Raiden come personaggio e se ci fossero state pistole e fucili allora era anche un Vanquish.. Potrei continuare ore..
Comment
-
Mai messo la mani su stà serie.
Odio la prima persona e il 3 che dava la possibilità di scegliere la visuale non è uscito su ps3,io non l'ho mai trovato."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché tutti quanti sono un po' Zelda
Comment
Comment