Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DayZ vicino a PlayStation?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza MessaggioDovrei arrabbiarmi? No sono inc***ato nero.
I lavori su console potranno anche non avere impatti negativi, ma lo prendo comunque come un insulto al nome di ArmA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioQuelli hanno fiutato odore di quattrini
-_-
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza MessaggioSu ArmA ogni tasto ha un funzione, ora mi devono spiegare come implementarlo sul dualshock
-_-
Comment
-
ma lo stand alone di DayZ non credo prevederà tutte le funzionalità di ArmAII, il controller dovrebbe essere più che sufficiente, o no ?
No Axxell, fidati.
O semplificano il tutto (e lo considero già impossibile) a tal punto da far venir fuori una put***ata, oppure tirerai il dualshock dalla finestra dopo 5 minuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioma lo stand alone di DayZ non credo prevederà tutte le funzionalità di ArmAII, il controller dovrebbe essere più che sufficiente, o no ?
No Axxell, fidati. O semplificano il tutto (e lo considero già impossibile) a tal punto da far venir fuori una put***ata, oppure tirerai il dualshock dalla finestra dopo 5 minuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza MessaggioDovrei arrabbiarmi? No sono inc***ato nero.
I lavori su console potranno anche non avere impatti negativi, ma lo prendo comunque come un insulto al nome di ArmA.
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza MessaggioO semplificano il tutto (e lo considero già impossibile) a tal punto da far venir fuori una put***ata, oppure tirerai il dualshock dalla finestra dopo 5 minuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma insulto in che senso?
e se dovesse venire una puttanata, che problema ci sarebbe? nel senso, tu avresti la tua versione PC senza problemi, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioma lo stand alone di DayZ non credo prevederà tutte le funzionalità di ArmAII, il controller dovrebbe essere più che sufficiente, o no ?
No Axxell, fidati.
O semplificano il tutto (e lo considero già impossibile) a tal punto da far venir fuori una put***ata, oppure tirerai il dualshock dalla finestra dopo 5 minuti.
(n.b. : non c'è pericolo per il dualshock, non ce l'ho proprio )Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggionon ti darebbe fastidio una grossa macchia nel curriculum di uno dei tuoi giochi preferiti?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioun conto è il fastidio, un conto è l'essere incazzato nero:P
Comment
Comment