Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DayZ vicino a PlayStation?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DayZ vicino a PlayStation?

Ma PlayStation 3 o PlayStation 4?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dovrei arrabbiarmi? No sono inc***ato nero.
    I lavori su console potranno anche non avere impatti negativi, ma lo prendo comunque come un insulto al nome di ArmA.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
      I lavori su console potranno anche non avere impatti negativi, ma lo prendo comunque come un insulto al nome di ArmA.
      Quelli hanno fiutato odore di quattrini

Comment

E dopo the witcher e diablo, eccone un altro. Sony sta facendo incetta ultimamente...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          Quelli hanno fiutato odore di quattrini
          Su ArmA ogni tasto ha un funzione, ora mi devono spiegare come implementarlo sul dualshock
          -_-

Comment

Su ArmA ogni tasto ha un funzione, ora mi devono spiegare come implementarlo sul dualshock
            -_-
            Non ne ho la più pallida idea, forse ogni tasto aprirà milioni di menù a tendina

Comment

ma lo stand alone di DayZ non credo prevederà tutte le funzionalità di ArmAII, il controller dovrebbe essere più che sufficiente, o no ?
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

ma lo stand alone di DayZ non credo prevederà tutte le funzionalità di ArmAII, il controller dovrebbe essere più che sufficiente, o no ?
                No Axxell, fidati.
                O semplificano il tutto (e lo considero già impossibile) a tal punto da far venir fuori una put***ata, oppure tirerai il dualshock dalla finestra dopo 5 minuti.

Comment

No Axxell, fidati. O semplificano il tutto (e lo considero già impossibile) a tal punto da far venir fuori una put***ata, oppure tirerai il dualshock dalla finestra dopo 5 minuti.
                  :fixed:

Comment

ma insulto in che senso?

O semplificano il tutto (e lo considero già impossibile) a tal punto da far venir fuori una put***ata, oppure tirerai il dualshock dalla finestra dopo 5 minuti.
                    e se dovesse venire una puttanata, che problema ci sarebbe? nel senso, tu avresti la tua versione PC senza problemi, no?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ma insulto in che senso?
                      e se dovesse venire una puttanata, che problema ci sarebbe? nel senso, tu avresti la tua versione PC senza problemi, no?
                      non ti darebbe fastidio una grossa macchia nel curriculum di uno dei tuoi giochi preferiti?

Comment

No Axxell, fidati.
                        scusa, io ad ArmAII ci ho giocato, DayZ invece no, ma a cosa serve per questo tutta la tastiera ? Cioè, magari mi sbaglio, ma mi viene da pensare che i comandi per DayZ siano sufficienti più o meno quelli di un Dead Island, mi sembra ovvio che in uno stand alone il tutto verrà semplificato, a meno che non ci devi guidare un elicottero, usare un mortaio o un carroarmato, ma questo mi aspetto che avvenga anche per la versione PC, l'importante è che non ne risenta la qualità del gameplay e il comparto tecnico non venga svilito dal lavoro per console ..
                        (n.b. : non c'è pericolo per il dualshock, non ce l'ho proprio )
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

non ti darebbe fastidio una grossa macchia nel curriculum di uno dei tuoi giochi preferiti?
                          un conto è il fastidio, un conto è l'essere incazzato nero:P
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            un conto è il fastidio, un conto è l'essere incazzato nero:P
                            forse mi sono lasciato prendere la mano :P

Comment

la standalone di Dayz non c'entra niente con arma 2, ha solo lo stesso motore grafico...

Comment

Working...
                              X