Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DayZ vicino a PlayStation?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    scusa, io ad ArmAII ci ho giocato, DayZ invece no, ma a cosa serve per questo tutta la tastiera ? Cioè, magari mi sbaglio, ma mi viene da pensare che i comandi per DayZ siano sufficienti più o meno quelli di un Dead Island, mi sembra ovvio che in uno stand alone il tutto verrà semplificato, a meno che non ci devi guidare un elicottero, usare un mortaio o un carroarmato, ma questo mi aspetto che avvenga anche per la versione PC, l'importante è che non ne risenta la qualità del gameplay e il comparto tecnico non venga svilito dal lavoro per console
    Day Z utilizza tutti i tasti di ArmA normale, tranne i comandi di squadra e le frasi varie, dato che si comunica con chat e microfono. fare un elenco di tutti i comandi possibili occuperebbe una pagina, e non e materialmente impossibile traslarli su un controller;
    poi (per quel che ne so, dato che non ho ps3) non c'è la chat ne vocale ne scritta, il che si tradurrebbe in un deathmatch free for all, non so se la implementeranno su ps4.
    una gigantesca semplificazione annienterebbe il gameplay per come la penso, facendo sparire questo Day Z playstation nel cestino delle offerte a 5,00€
    (n.b. : non c'è pericolo per il dualshock, non ce l'ho proprio )
    Ti stimo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      la standalone di Dayz non c'entra niente con arma 2, ha solo lo stesso motore grafico...
      puoi metterci tutti gli zombie che vuoi ma ArmA rimarrà sempre ArmA.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
        ... e non è materialmente possibile traslarli su un controller; ...
        e Luka scrive nuovamente da cani :P

Comment

converrebbe più su ps4....

Comment

Day Z utilizza tutti i tasti di ArmA normale, tranne i comandi di squadra e le frasi varie, dato che si comunica con chat e microfono. fare un elenco di tutti i comandi possibili occuperebbe una pagina, e non e materialmente impossibile traslarli su un controller;
            poi (per quel che ne so, dato che non ho ps3) non c'è la chat ne vocale ne scritta, il che si tradurrebbe in un deathmatch free for all, non so se la implementeranno su ps4.
            una gigantesca semplificazione annienterebbe il gameplay per come la penso, facendo sparire questo Day Z playstation nel cestino delle offerte a 5,00€

Ti stimo
            ok, ora capisco meglio quello che intendevi dire .. beh, in tal caso è probabile che chi l'ha apprezzato per quello che è rimanga molto deluso da questo standalone, perchè è ragionevole quello che dice Uloz, in effetti non avrebbe molto senso farne uno che riprenda pari pari il mod montato su Arma .. temo che la semplificazione, pure pesante, sarà quasi inevitabile ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

ok, ora capisco meglio quello che intendevi dire .. beh, in tal caso è probabile che chi l'ha apprezzato per quello che è rimanga molto deluso da questo standalone, perchè è ragionevole quello che dice Uloz, in effetti non avrebbe molto senso farne uno che riprenda pari pari il mod montato su Arma .. temo che la semplificazione, pure pesante, sarà quasi inevitabile ..
              della standalone non ho visto molto non mi sembrava avessero semplificato le cose...

Comment

Ragazzi Andrew House(Presidente Sony) ha appena annunciato che PS4 sarà disponibile ad Ottobre in Inghilterra a 300 sterline, e nel resto d'Europa, sempre in Ottobre a 350 €.

Googlate
                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Ti stimo
                  su ps3 c' è sia la chat vocale che la chat scritta

comunque non capisco l'utilità di avere mille mila tasti per un gioco di zombie ,a me una semplificazione pare una cosa positiva
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

[QUOTE=sackula;2384668comunque non capisco l'utilità di avere mille mila tasti per un gioco di zombie ,a me una semplificazione pare una cosa positiva[/QUOTE]

ma non e semplicemente un gioco di zombie, ciò che lo distingue è che, come la controparte ArmA, è una simulazione

Comment

puoi metterci tutti gli zombie che vuoi ma ArmA rimarrà sempre ArmA.
                      ma non capisco dove sia il problema sinceramente

Comment

Working...
                      X