Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor Xbox: le esigenze di connessione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor Xbox: le esigenze di connessione

Console online per avviare il software

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tutto per contrastare cheaters e modifiche, purtroppo la ccrea potrebbe fare più danni e recare più disagio del previsto.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

boh, perlomeno sembrano aver considerato un margine per evitare un blocco totale al minimo calo di connessione... resta il fatto che ormai nella mente di microsoft la connessione online non è più una cosa accessoria ma necessaria e obbligatoria (si veda la news di Orth a proposito).

Comment

per me è una frozatura che potrebbe portare la console ad un flop senza precedenti!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          per me è una frozatura che potrebbe portare la console ad un flop senza precedenti!
          pensi che ad un'americano gli possa importare qualcosa di dover essere sempre connesso?
          secondo me l'unico contro sarebbe in quei paesi sottosviluppati come l'italia, dove la gente, gisutamente avrebbe paura a comprarla. XD

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
            pensi che ad un'americano gli possa importare qualcosa di dover essere sempre connesso? secondo me l'unico contro sarebbe in quei paesi sottosviluppati come l'italia, dove la gente, gisutamente avrebbe paura a comprarla. XD
            Difatti tutti quelli che sono rimasti fregati dal lancio di Sim City erano italiani...

Comment

Bye bye xbox 720!

Comment

con la bellissima connessione che mi ritrovo , deve essere propio una gouria giocaci. sisi

Comment

mi sa che la mia Xbox 720 rimarrà a scaffale e pace a Microsoft o Microsfot?

Comment

connessioni scadenti a parte,anche in italia il novanta x cento delle persone hanno una rete fissa 24 ore su 24. dove sta il problema della connessione costante?gia adesso sono sempre connesso pur non avendo l'abbonamento gold e con la xbox 3 o play 4 non mi cambierebbe niente.

Comment

Pur avendo io una buona connessione è da un paio di sere che va tutto in tilt e devo riavviare il modem per far riandare tutto. Purtroppo i problemi di rete capitano spesso e a chiunque e obbligarci ad affidarci alla stabilità della rete per giocare in pace è per me un autogol clamoroso.

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                        connessioni scadenti a parte,anche in italia il novanta x cento delle persone hanno una rete fissa 24 ore su 24. dove sta il problema della connessione costante?gia adesso sono sempre connesso pur non avendo l'abbonamento gold e con la xbox 3 o play 4 non mi cambierebbe niente.
                        Si tratta di una questione di principio.

Sarebbe come se in un centro commerciale, vietassero l'ingresso a chi non vi si reca in auto.

Che io ci vada in auto, in moto, in bicicletta, coi mezzi pubblici o a piedi sono un cliente come tutti gli altri.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                          Si tratta di una questione di principio.

Sarebbe come se in un centro commerciale, vietassero l'ingresso a chi non vi si reca in auto.

Che io ci vada in auto, in moto, in bicicletta, coi mezzi pubblici o a piedi sono un cliente come tutti gli altri.

per quanto mi riguarda, è un discorso di altro genere. In genarale non mi puoi obbligare a dover utilizzare un servizio per qualcosa che non serve a me, ma a te. Per far funzionare la console e il gioco, non serve la connessione a internet: perché ne devo pagare una? perché TU possa verificare che il gioco non sia usato? Allora me la paghi TU la connessione, visto che serve a TE e non a ME!

Comment

"Stando alle DUE fonti citate dal blog, la console dovrà essere connessa al server per poter eseguire un qualsiasi programma; in seguito, la connessione potrà anche "cadere", ma dopo tre minuti di disconnessione il sistema andrà in blocco e partirà la "risoluzione dei problemi".

A parte che questo rumor Sembra veramente uno scherzo,immagino però la faccia di un giocatore davanti al blocco della console con la scritta"risoluzione dei problemi" ...mi vien da ridere.aspetto news ufficiali.

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                              connesioni scadenti a parte?? Ma come ragioni??

Comment

Working...
                              X