Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 21 maggio tocca a Xbox 720? Nuove indiscrezioni...
Collapse
X
-
Qui si continua a parlare di abbonamenti per vedere film,musica,sky....ma vorrei sapere i giocatori,sopratutto giovani,si fermano per sfruttare queste cose.la notizia,se vera,non mi piace,console a 500$ ma con abbonamento a 300.ma non possono fare console a un prezzo,poi un bell abbonamento a parte se uno vuole molto di piu?? È così difficile??Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza MessaggioLa presunzione degli americani non ha confini!!! siccome loro stanno sempre on-line và bene anche per gli altri!!! tanto "loro" sono il mondo intero! ma andate a quel paese!!!
Comment
-
vediamo connessione fissa , 500 dollari, abbonamenti obbligatori ooooook by by microsoft hahahahahahahahahahaha ma chi e quel buffone che si occupa del marketing microsoft? d ' altra parte mi potrei sbagliare (proponi alla gente tante feature inutili a un prezzo esorbitante e il gioco e fatto) iphone insegna.
Comment
-
vediamo connessione fissa , 500 dollari, abbonamenti obbligatori ooooook by by microsoft hahahahahahahahahahaha ma chi e quel buffone che si occupa del marketing microsoft? d ' altra parte mi potrei sbagliare (proponi alla gente tante feature inutili a un prezzo esorbitante e il gioco e fatto) iphone insegna.
Comment
Comment