Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 21 maggio tocca a Xbox 720? Nuove indiscrezioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il 21 maggio tocca a Xbox 720? Nuove indiscrezioni...

Paul Thurrott a ruota libera...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se riuscissero a proporre un modello di 360 a 100$, nintendo riceverebbe un altro bello schiaffo.

Comment

''dato che utilizza spesso la console per il gioco online e per Netflix, di non vedere in tutto ciò un problema.''

Ah bhè, nessun problema allora. Tanto lui sta spesso online LoL

Comment

La presunzione degli americani non ha confini!!! siccome loro stanno sempre on-line và bene anche per gli altri!!! tanto "loro" sono il mondo intero! ma andate a quel paese!!!

Comment

Sono convinto che la battaglia si giocherà tutta sul prezzo, se Microsoft non fa boiate. Ottimo per noi si spera.

Comment

Qui si continua a parlare di abbonamenti per vedere film,musica,sky....ma vorrei sapere i giocatori,sopratutto giovani,si fermano per sfruttare queste cose.la notizia,se vera,non mi piace,console a 500$ ma con abbonamento a 300.ma non possono fare console a un prezzo,poi un bell abbonamento a parte se uno vuole molto di piu?? È così difficile??
            Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
            La presunzione degli americani non ha confini!!! siccome loro stanno sempre on-line và bene anche per gli altri!!! tanto "loro" sono il mondo intero! ma andate a quel paese!!!
            da quel che si legge in giro anche gli americani hanno problemi in certe zone,la presunzione di Ms e' senza confini.mi sembra di vedere Sony alla presentazione di ps3

Comment

vediamo connessione fissa , 500 dollari, abbonamenti obbligatori ooooook by by microsoft hahahahahahahahahahaha ma chi e quel buffone che si occupa del marketing microsoft? d ' altra parte mi potrei sbagliare (proponi alla gente tante feature inutili a un prezzo esorbitante e il gioco e fatto) iphone insegna.

Comment

vediamo connessione fissa , 500 dollari, abbonamenti obbligatori ooooook by by microsoft hahahahahahahahahahaha ma chi e quel buffone che si occupa del marketing microsoft? d ' altra parte mi potrei sbagliare (proponi alla gente tante feature inutili a un prezzo esorbitante e il gioco e fatto) iphone insegna.

Comment

Pagare 300$ + abbonamento costa più che pagarne 500 -.-
                  Inoltre perchè dovrei pagare tutti quei soldi per delle funzioni che non mi interessano? Non ci siamo!

Comment

Che ridere... Vedrai che buco nell'acqua se fanno questa fesseria. Aspetto nel giro di qualche mese una patch che consente di giocare tranquillamente senza connessione

Comment

Sulla carta, il ciclo vitale della 720, potrebbe durare meno di quello del Dreamcast.

Comment

Working...
                      X