Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Obsidian non esclude un nuovo titolo per Star Wars
Collapse
X
-
Io sto ancora aspettando Battlefront 3, il secondo capitolo su ps2 mi divertì per ore. Io proporrei:
-Campagna single player concepita come addestramento per il multi
-Gameplay complesso, con classi che presentino punti di forza/debolezza marcati, così da rendere effettivamente necessaria la campagna/addestramento e penalizzare i giocatori che si buttano nella mischia come dei rambo squilibrati
-Multiplayer affollato (parlo delle console), almeno 12 giocatori per squadra più eventuali bot, per riprodurre le grandi battaglie tipiche della saga
-Modalità di gioco esclusivamente basate su obiettivi, esaltando la componente strategica
Se un sogno (ops, "gioco") del genere vedesse la luce, credo che un comparto tecnico anche solo decente sarebbe sufficiente a spodestare qualsiasi halo/cod/battlefield.
Comment
-
credo che KOTOR e KOTOR 2 siano stati i giochi che ho iniziato e finito più volte nella mia insulsa vita. spero in un seguito da quando finì il 2 per la prima volta (più o meno 8 anni fa credo)
secondo me una delle migliori trame mai partorite e degne anche della trilogia originale di star wars.
dai Obsidian non lasciarci solo sognare...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
vi prego fate un kotor 3 , ho giocato a kotor 1 e 2 quando avevo 13 e 14 anni ... finiti rispettivamente ciascuno almeno 10 volte ... da fan di star wars e fan di VERI GDR ...( non le cagate che escono ora) FATELO , sbattetevi topolino e co e fatelo . Fareste una montagna di soldi solo con un trailer di 30 secondi che mostri solo star wars knight of the old republic 3... da quanto manca ai fan la VERA conclusione di una delle saghe più belle mai create nel mondo videoludico.Vi giuro che se lo fate mi tatuerò lo stemma OBSIDIAN A FUOCO
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiovi prego fate un kotor 3 , ho giocato a kotor 1 e 2 quando avevo 13 e 14 anni ... finiti rispettivamente ciascuno almeno 10 volte ... da fan di star wars e fan di VERI GDR ...( non le cagate che escono ora) FATELO , sbattetevi topolino e co e fatelo . Fareste una montagna di soldi solo con un trailer di 30 secondi che mostri solo star wars knight of the old republic 3... da quanto manca ai fan la VERA conclusione di una delle saghe più belle mai create nel mondo videoludico.Vi giuro che se lo fate mi tatuerò lo stemma OBSIDIAN A FUOCO
mi sa che siamo parecchi gli invasati che sognano una degna conclusione per KotorIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
bah non direi , un post cosi importante e solo 5 commenti di cui solo 2 persone per kotor 3.... Sono sicuro che se mettevano cod 27 o 28 (non so fino a quale cod siamo arrivati) ci sarebbero già 150 commenti in due ore di tempo con gente bavosa e aittante pronta a scannarsi per avere quella cagata
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiovoi consolari avete già portato alla rovina la saga di mass effect e dragon age ... vedete di tenervi alla larga dalla saga di kotor .... e rimanete nei vostri giochi bimbo minchiosi graziesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioIo sto ancora aspettando Battlefront 3, il secondo capitolo su ps2 mi divertì per ore. Io proporrei:
-Campagna single player concepita come addestramento per il multi
-Gameplay complesso, con classi che presentino punti di forza/debolezza marcati, così da rendere effettivamente necessaria la campagna/addestramento e penalizzare i giocatori che si buttano nella mischia come dei rambo squilibrati
-Multiplayer affollato (parlo delle console), almeno 12 giocatori per squadra più eventuali bot, per riprodurre le grandi battaglie tipiche della saga
-Modalità di gioco esclusivamente basate su obiettivi, esaltando la componente strategica
Se un sogno (ops, "gioco") del genere vedesse la luce, credo che un comparto tecnico anche solo decente sarebbe sufficiente a spodestare qualsiasi halo/cod/battlefield.
Comment
-
unOriginariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBimbominchia sarai te, caro il mio fanboy...
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggioun fiero di essere un fanboy della + bella saga mai fatta ...
Questo li ha per caso rovinati in qualche modo?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
sisi bravo hai ragione , rileggi quello che ho scritto in precedenza , parlavo della saga di dragon age e mass effect rovinato da voi consolari , perchè volevate un sistema di controllo + facile , una grafica + bella ( che comunque fa cagare su console e su pc ,parlo ovviamente di dragon age 2 ) dei dialoghi + leggibili dalle vostre tv . Se kotor è stato fatto su xbox ed è uscito bene mi fa piacere per chi l'ha giocato su quella console . Ma al giorno d'oggi con i tempi che corrono i gdr sono caduti nella m*rda fino al collo causa console , causa bimbicioccolosi che vogliono le cose semplici. Quindi spero vivamente che se uscirà kotor 3 e se sarà l'obsidian a farlo lo facciano Solo su pc perchè sono sicuro al 100% che se uscirà multiplatta noi pcisti ne usciremo castrato COME SEMPRE negli ultimi 10 anni guardasi l'ultimo diablo 3 , dove noi pcisti siamo stati i beta tester e voi consolari vi beccate diablo 3 senza asta senza "always online". Tanto so che risponderai con :- incavolati con la Blizzard quando la mia risposta sarebbe : era solo un esempio . Passo e chiudo friend
Comment
-
non voglio schierarmi dalla parte di nessuno. ma quando si parla di titoli Bioware, penso che la colpa principale sia da dare alla sua acquisizione da parte della peggior azienda che esista, cioè EA- guarda caso i titoli citati sono diventati cacca pupù solo quando sono usciti con il marchio EA...
quindi se anche loro devono occuparsi di un possibile KOTOR 3, preferisco restare con i bei ricordi dei primi 2 (giocati sia su PC che su XBOX, e in entrambe le macchine era un signor giocone)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment