Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: Ryse e un nuovo Forza tra i titoli di lancio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 720: Ryse e un nuovo Forza tra i titoli di lancio?

Nuovi rumor, è il turno della line up di lancio...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ci hanno preso in giro per anni con questo titolo e ora è per la nuova generazione di console MS? spero vivamente sia qualcosa di sbalorditivo, altrimenti che MS si maledica.

P.S. LFD 3 al lancio?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mamma mia!!! microsoft non ti sprecare , un gioco di guida valido , un gdr semi decente ,un gioco di zombi (perche in questo periodo ce ne sono pochi) e un gioco per famiglie . wooooooow non vedo l ora di comprare questa console cosi fornita hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha

Comment

Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
        mamma mia!!! microsoft non ti sprecare , un gioco di guida valido , un gdr semi decente ,un gioco di zombi (perche in questo periodo ce ne sono pochi) e un gioco per famiglie . wooooooow non vedo l ora di comprare questa console cosi fornita hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha
        E' solo la lista incompleta e nemmeno probabile di un rumors... Ma prima di scrivere voi fanboy lo accendete il cervello?

Comment

Fate i bravi!

Comment

non voglio fare flame, ma definire LFD un mero gioco di zombie mi sembra offensivo. non sarà un capolavoro, ma meglio della gran massa di fps vari e titoli pseudo zombeschi.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Prima di parlare di ms e della720 aspetterei almeno la presentazione... Parlare prima serve solo a riempire la bocca a chi vuole fare il mario sconcerti della situazione,basandosi sul nulla!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                non voglio fare flame, ma definire LFD un mero gioco di zombie mi sembra offensivo. non sarà un capolavoro, ma meglio della gran massa di fps vari e titoli pseudo zombeschi.
                assolutamente vero!!!

Comment

Oddio, se fosse veramente presentato left4dead3 sarei al settimo cielo.

Comment

Onestamente il giocone di ruolo (RYSE) con gameplay basato su KINECT mi sa tanto di gioco anti-player come tutti i giochi che usano kinect...
                    Ma il classico giocone di ruolo ONLY pad non esiste più???

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                      E' solo la lista incompleta e nemmeno probabile di un rumors... Ma prima di scrivere voi fanboy lo accendete il cervello?
                      e vero, lo ammetto , tifo per sony . fatto sta che seguendo i rumors , microsoft sta facendo scelte di marketing veramente col culo . poi se i rumors si rivelano boiate ben per voi , ma io mi baso su cio che ci fanno sapere.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                        Ma il classico giocone di ruolo ONLY pad non esiste più???
                        Che domanda è? Ti pare che non ne esistano più?

A parte che non c'è scritto che è un rpg, dove l'hai letto?
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X