Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 720: Ryse e un nuovo Forza tra i titoli di lancio?
Collapse
X
-
ci hanno preso in giro per anni con questo titolo e ora è per la nuova generazione di console MS? spero vivamente sia qualcosa di sbalorditivo, altrimenti che MS si maledica.
P.S. LFD 3 al lancio?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
mamma mia!!! microsoft non ti sprecare , un gioco di guida valido , un gdr semi decente ,un gioco di zombi (perche in questo periodo ce ne sono pochi) e un gioco per famiglie . wooooooow non vedo l ora di comprare questa console cosi fornita hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggiomamma mia!!! microsoft non ti sprecare , un gioco di guida valido , un gdr semi decente ,un gioco di zombi (perche in questo periodo ce ne sono pochi) e un gioco per famiglie . wooooooow non vedo l ora di comprare questa console cosi fornita hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha
Comment
-
non voglio fare flame, ma definire LFD un mero gioco di zombie mi sembra offensivo. non sarà un capolavoro, ma meglio della gran massa di fps vari e titoli pseudo zombeschi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon voglio fare flame, ma definire LFD un mero gioco di zombie mi sembra offensivo. non sarà un capolavoro, ma meglio della gran massa di fps vari e titoli pseudo zombeschi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioE' solo la lista incompleta e nemmeno probabile di un rumors... Ma prima di scrivere voi fanboy lo accendete il cervello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa il classico giocone di ruolo ONLY pad non esiste più???
A parte che non c'è scritto che è un rpg, dove l'hai letto?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment