Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tornano i Power Rangers!
Collapse
X
-
lol a me hanno fatto sempre rivoltare lo stomaco ahahah
l unica cosa che mi è piaciuta dei power ranger era un gioco che un mio amico aveva sul game gear XD dove si sceglieva il personaggio (5 o 6 non mi ricordo) ed era un miscuglio tra un picchiaduro a scorrimento e un picchiaduro vero e proprio (quando entravano in azione i robot e gli alieni giganti)
Comment
-
se devo guardare alla MIA infanzia, vorrei un bel gioco su Kyashan, Tekkaman, Techno Ninja Gatchman, Hurricane Polymar - in generale la produzioen di Tatsunoko, compreso tutto il ciclo Time Bokan. E non parlo di "Tatsunoko Vs Capcom": parlo di giochi tematici fighi e rifatti in chiave moderna, oppure, vista la natura dei giochi stessi, anche in chiave Musou...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiolol a me hanno fatto sempre rivoltare lo stomaco ahahah
l unica cosa che mi è piaciuta dei power ranger era un gioco che un mio amico aveva sul game gear XD dove si sceglieva il personaggio (5 o 6 non mi ricordo) ed era un miscuglio tra un picchiaduro a scorrimento e un picchiaduro vero e proprio (quando entravano in azione i robot e gli alieni giganti)
Spoiler:
comunque l'action a scorrimento orizzontale per super nintendo (non ricordo il titolo , ehm...) non era malvagio, ce l'aveva mio cugino...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
E questi tre ve li ricordate, gente? Si chiamavano Winspector:
Spoiler:
può darsi che non li abbiate mai visti, perchè se non ricordo male andavano in onda su italia7...comunque erano una figata, altro che i power rangers. Il tizio con l'armatura rossa era un poliziotto giapponese, gli altri due invece erano dei robot!
Gli avevano dedicato anche una linea di action figures simili a quelle dei cavalieri dello zodiaco, con le armature completamente smontabili. Erano veramente uno spettacolo...Last edited by Dovahkiin82; 12 April 2013, 16:36.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose devo guardare alla MIA infanzia, vorrei un bel gioco su Kyashan, Tekkaman, Techno Ninja Gatchman, Hurricane Polymar - in generale la produzioen di Tatsunoko, compreso tutto il ciclo Time Bokan. E non parlo di "Tatsunoko Vs Capcom": parlo di giochi tematici fighi e rifatti in chiave moderna, oppure, vista la natura dei giochi stessi, anche in chiave Musou...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE questi tre ve li ricordate, gente? Si chiamavano Winspector:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMi è bastato leggere i nomi per commuovermi, magari ripescassero anche solo uno di quei capolavori, soprattutto Kyashan e Hurricane Polymar sarebbero perfetti per essere proposti in salsa Musou (anche se spererei in un miglioramento rispetto al lavoro fatto con Hokuto no Ken).
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio"Oltre a includere tutte le incredibili combo e mosse letali dei Power Rangers,Power Rangers MEGAFORCE consentirà anche di affrontare una serie di avvincenti battaglie impersonando diversi Megazord."
Stima per Fundo.
Comment
-
Guardavo la prima serie e la sigla italiana rullava di brutto
http://www.youtube.com/watch?v=EwrT38JABHM
Ma anche l'originale spacca
http://www.youtube.com/watch?v=EwrT38JABHM
GO GO POWER RANGERS!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon centro nulla, purtroppo è un comunicato stampa
La stima passa per lo scrittore del comunicato stampa .Era ora
Comment
Comment