Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tornano i Power Rangers!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tornano i Power Rangers!

Power Rangers Megaforce per 3DS!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma li fanno ancora?

Cavoli, li guardavo quando ero un moccioso...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

lol a me hanno fatto sempre rivoltare lo stomaco ahahah
      l unica cosa che mi è piaciuta dei power ranger era un gioco che un mio amico aveva sul game gear XD dove si sceglieva il personaggio (5 o 6 non mi ricordo) ed era un miscuglio tra un picchiaduro a scorrimento e un picchiaduro vero e proprio (quando entravano in azione i robot e gli alieni giganti)

Comment

Ah, quanto vorrei che qualcuno prendesse questi miei beniamini dell'infanzia e facessero lo stesso trattamento che hanno riservato i Rocksteady a Batman...

Comment

se devo guardare alla MIA infanzia, vorrei un bel gioco su Kyashan, Tekkaman, Techno Ninja Gatchman, Hurricane Polymar - in generale la produzioen di Tatsunoko, compreso tutto il ciclo Time Bokan. E non parlo di "Tatsunoko Vs Capcom": parlo di giochi tematici fighi e rifatti in chiave moderna, oppure, vista la natura dei giochi stessi, anche in chiave Musou...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            lol a me hanno fatto sempre rivoltare lo stomaco ahahah
            l unica cosa che mi è piaciuta dei power ranger era un gioco che un mio amico aveva sul game gear XD dove si sceglieva il personaggio (5 o 6 non mi ricordo) ed era un miscuglio tra un picchiaduro a scorrimento e un picchiaduro vero e proprio (quando entravano in azione i robot e gli alieni giganti)
            le prime due serie non erano malaccio, mi piaceva molto la tipa che interpretava il pink ranger, kimberly:

Spoiler:

comunque l'action a scorrimento orizzontale per super nintendo (non ricordo il titolo , ehm...) non era malvagio, ce l'aveva mio cugino...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

E questi tre ve li ricordate, gente? Si chiamavano Winspector:

Spoiler:

può darsi che non li abbiate mai visti, perchè se non ricordo male andavano in onda su italia7...comunque erano una figata, altro che i power rangers. Il tizio con l'armatura rossa era un poliziotto giapponese, gli altri due invece erano dei robot!

Gli avevano dedicato anche una linea di action figures simili a quelle dei cavalieri dello zodiaco, con le armature completamente smontabili. Erano veramente uno spettacolo...
              Last edited by Dovahkiin82; 12 April 2013, 16:36.
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                se devo guardare alla MIA infanzia, vorrei un bel gioco su Kyashan, Tekkaman, Techno Ninja Gatchman, Hurricane Polymar - in generale la produzioen di Tatsunoko, compreso tutto il ciclo Time Bokan. E non parlo di "Tatsunoko Vs Capcom": parlo di giochi tematici fighi e rifatti in chiave moderna, oppure, vista la natura dei giochi stessi, anche in chiave Musou...
                Mi è bastato leggere i nomi per commuovermi, magari ripescassero anche solo uno di quei capolavori, soprattutto Kyashan e Hurricane Polymar sarebbero perfetti per essere proposti in salsa Musou (anche se spererei in un miglioramento rispetto al lavoro fatto con Hokuto no Ken).
                Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  E questi tre ve li ricordate, gente? Si chiamavano Winspector:
                  Spoiler:
                  può darsi che non li abbiate mai visti, perchè se non ricordo male andavano in onda su italia7...comunque erano una figata, altro che i power rangers. Il tizio con l'armatura rossa era un poliziotto giapponese, gli altri due invece erano dei robot! Gli avevano dedicato anche una linea di action figures simili a quelle dei cavalieri dello zodiaco, con le armature completamente smontabili. Erano veramente uno spettacolo...
                  Siii, io me li ricordo!! Avevo pure l'action figure di quello verde! *_*

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                    Mi è bastato leggere i nomi per commuovermi, magari ripescassero anche solo uno di quei capolavori, soprattutto Kyashan e Hurricane Polymar sarebbero perfetti per essere proposti in salsa Musou (anche se spererei in un miglioramento rispetto al lavoro fatto con Hokuto no Ken).
                    diciamo che ci sarebbe un problema di roster: un gioco in stile musou ha senso se puoi utilizziare almeno uan decina di personaggi, come hanno fatto con Ken o con One Piece. In un gioco su Kyashan, potresti utilizzare solo Kyashan... anche i gatchman, pur essendo una squadra, alla fin fine erano solo 5. Una soluzione sarebbe fare un mega cross-over con tutti i personaggi della Tatsunoko, con una storia farlocca alla Warriors Orochi, ma i fan hardcore urlerebbero allo stupro. Per fare giochi tematici servirebbero meccaniche differenti, più alla DMC...

Comment

In Kyashan si potrebbero utilizzare anche Luna e Flender, anche se quest'ultimo non avrebbe molto senso da solo, certo che tre personaggi sarebbero sempre pochini. Comunque le possibilità che rispolverino un anime semisconosciuto per l'attuale generazione sono praticamente nulle.
                      Drebin_eye

Comment

"Oltre a includere tutte le incredibili combo e mosse letali dei Power Rangers,Power Rangers MEGAFORCE consentirà anche di affrontare una serie di avvincenti battaglie impersonando diversi Megazord."

Stima per Fundo.
                        Era ora

Comment

Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
                          "Oltre a includere tutte le incredibili combo e mosse letali dei Power Rangers,Power Rangers MEGAFORCE consentirà anche di affrontare una serie di avvincenti battaglie impersonando diversi Megazord."

Stima per Fundo.
                          non centro nulla, purtroppo è un comunicato stampa
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Guardavo la prima serie e la sigla italiana rullava di brutto

http://www.youtube.com/watch?v=EwrT38JABHM

Ma anche l'originale spacca

http://www.youtube.com/watch?v=EwrT38JABHM

GO GO POWER RANGERS!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              non centro nulla, purtroppo è un comunicato stampa

La stima passa per lo scrittore del comunicato stampa .
                              Era ora

Comment

Working...
                              X