Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Splinter Cell Blacklist mostra il lato stealth
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioIo invece sono CERTO che ne uscirà uno Splinter Cell degno nome che porta.
Comment
-
comunque io ancora non ho capito come si colloca questo titolo in tutta la storyline. sarà che non ci capisco nulla perché mi son perso conviction (non che mi senta in colpa per questo)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Se non altro il campionario di mosse classico è ancora presente, almeno quello...Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiopoi mi chiedo: mi ridaranno la possibilità di spostare i fottuti cadaveri?Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioIo invece sono CERTO che ne uscirà uno Splinter Cell degno nome che porta.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocomunque io ancora non ho capito come si colloca questo titolo in tutta la storyline. sarà che non ci capisco nulla perché mi son perso conviction (non che mi senta in colpa per questo)
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioDicono stealth e ammazzano la gente. Boh, aspetto le recensioni prima di infierire (se sarà necessario).
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioC'è veramente poco di stealth in quel video, doppia anima o meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiohai giocato i titoli precedenti? hai troppe speranze...Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiobeato te che vivi di certezze...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioHo giocato quasi tutti gli Splinter Cell con l'eccezione di Conviction causa piattaforma di gioco, e alcuni video di gioco mi hanno convinto a dargli un po' di fiducia, e d'altronde, una buona dose adì ottimismo non fa mai malesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioIo invece sono CERTO che ne uscirà uno Splinter Cell degno nome che porta.
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocomunque io ancora non ho capito come si colloca questo titolo in tutta la storyline. sarà che non ci capisco nulla perché mi son perso conviction (non che mi senta in colpa per questo)
Spoiler:Dovrebbe iniziare con Sam Fisher pronto a liberare Victor Coste facendo irruzione nella struttura.
Comment
Comment