Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell Blacklist mostra il lato stealth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splinter Cell Blacklist mostra il lato stealth

Ebbene si, pare ci sia ancora...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

anche in convinction vi era la possibilità tra stealth e action, non è cambiato niente da quella cagata di 3 anni fa, che salvo solo per la storia. poi mi chiedo: mi ridaranno la possibilità di spostare i fottuti cadaveri?

Comment

Ma che c' entra la balestra?? Bo non so cosa pensare sinceramente.

Comment

Io invece sono CERTO che ne uscirà uno Splinter Cell degno nome che porta.

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
          hai giocato i titoli precedenti? hai troppe speranze...

Comment

comunque io ancora non ho capito come si colloca questo titolo in tutta la storyline. sarà che non ci capisco nulla perché mi son perso conviction (non che mi senta in colpa per questo)
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Dicono stealth e ammazzano la gente. Boh, aspetto le recensioni prima di infierire (se sarà necessario).

Comment

boo...io non ci ho visto tutto sto stealth in questo video....ho visto che ha fatto una strage e un sacco di morti...aspettiamo e vediamo ma sono dubbioso

Comment

Se non altro il campionario di mosse classico è ancora presente, almeno quello...
                  Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                  poi mi chiedo: mi ridaranno la possibilità di spostare i fottuti cadaveri?
                  ma non dovevano inserirla tramita una patch, in seguito alle lamentele dell'utenza? Le solite promesse da marinaio...
                  beato te che vivi di certezze...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    comunque io ancora non ho capito come si colloca questo titolo in tutta la storyline. sarà che non ci capisco nulla perché mi son perso conviction (non che mi senta in colpa per questo)
                    A gudicare dall'età direi dopo i fatti di Convinction

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                    Dicono stealth e ammazzano la gente. Boh, aspetto le recensioni prima di infierire (se sarà necessario).
                    Beh scusa, Splinter Cell ha sempre avuto la doppia anima. Non a caso nel video fa vedere le classiche possibilità per rimanere nell'ombra.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

C'è veramente poco di stealth in quel video, doppia anima o meno.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                        C'è veramente poco di stealth in quel video, doppia anima o meno.
                        Beh no. La prima parte riguarda proprio l'elemento stealth, visto che è arrampicato sulle tubature come capitava nel vecchio.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                          hai giocato i titoli precedenti? hai troppe speranze...
                          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          beato te che vivi di certezze...
                          Ho giocato quasi tutti gli Splinter Cell con l'eccezione di Conviction causa piattaforma di gioco, e alcuni video di gioco mi hanno convinto a dargli un po' di fiducia, e d'altronde, una buona dose adì ottimismo non fa mai male

Comment

Ho giocato quasi tutti gli Splinter Cell con l'eccezione di Conviction causa piattaforma di gioco, e alcuni video di gioco mi hanno convinto a dargli un po' di fiducia, e d'altronde, una buona dose adì ottimismo non fa mai male
                            ottimismo è una cosa, certezza è un'altra. Staremo a vedere, comunque...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Incrociamo le dita!

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              Se leggi lo spoiler ti rovini la trama di Conviction.

Spoiler:
                              Dovrebbe iniziare con Sam Fisher pronto a liberare Victor Coste facendo irruzione nella struttura.

Comment

Working...
                              X