Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato The Evil Within

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato The Evil Within

Ecco svelato il segreto di Bethesda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Madonna che atmosfera, che immagini, che nemici inquietanti.
    Grande hype per questo ritorno di mikami nella scena horror *.*

Mi sa che lo prenderò in versione next-gen.

Comment

ahhh il buon vecchio mikami.. ciò è troppo ottimo!

Comment

trailer splendido, davvero inquietante ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

all'inizo pensavo fosse uno speciale di superquark

l'atmosfera sembra da cambio delle mutande obbligatorio. speriamo che il gioco si mantenga sui livelli del video. la tizia con 4 braccia fa veramente impressione
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

umh. La testa-cassetta di sicurezza alla fine, mi ha fatto scendere tutta la tensione...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me anche la pseudo Sadako/Alma/bambina horror jappo random col ciclo, il manicomio come ambientazione, il tipo con la faccia da jeeper creepers ed il wannabe Leatherface.. qualcosa come sei cliché horror in due minuti di trailer, non male.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Ho visto la luce!!!!!!!!!

Comment

sicuramente un video di grande effetto

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    A me anche la pseudo Sadako/Alma/bambina horror jappo random col ciclo, il manicomio come ambientazione, il tipo con la faccia da jeeper creepers ed il wannabe Leatherface.. qualcosa come sei cliché horror in due minuti di trailer, non male.
                    Indeed.

Mi rendo conto che fare un horror senza mostri urla e manicomi richiede di PENSARE, un minimo di CREATIVITA' e altre piccole cosine come ORIGINALITA' e VOGLIA DI INNOVARSI, ma ci si potrebbe provare, che dite?

No?

Ok, ok. Manicomio, orfanotrofio, vecchia villa, casetta nel bosco. Sta bene.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Indeed. Mi rendo conto che fare un horror senza mostri urla e manicomi richiede di PENSARE, un minimo di CREATIVITA' e altre piccole cosine come ORIGINALITA' e VOGLIA DI INNOVARSI, ma ci si potrebbe provare, che dite? No? Ok, ok. Manicomio, orfanotrofio, vecchia villa, casetta nel bosco. Sta bene.
                      Hai perfettamente ragione ma meglio di un beato piffero!
                      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Indeed.

Mi rendo conto che fare un horror senza mostri urla e manicomi richiede di PENSARE, un minimo di CREATIVITA' e altre piccole cosine come ORIGINALITA' e VOGLIA DI INNOVARSI, ma ci si potrebbe provare, che dite?

No?

Ok, ok. Manicomio, orfanotrofio, vecchia villa, casetta nel bosco. Sta bene.
                        Dimentichi gli ZOMBIE

Comment

Da qualche foto che ho visto in giro sembra un RE4 col bestiario in stile Silent Hill.
                          DylanDJ

Comment

raga torno a giocare a ni no kuni

Comment

Indeed. Mi rendo conto che fare un horror senza mostri urla e manicomi richiede di PENSARE, un minimo di CREATIVITA' e altre piccole cosine come ORIGINALITA' e VOGLIA DI INNOVARSI, ma ci si potrebbe provare, che dite? No? Ok, ok. Manicomio, orfanotrofio, vecchia villa, casetta nel bosco. Sta bene.
                              Capisco quello che dici, anche io ho visto il martello ed ho pensato a pyramid head e ad uno dei mostri di RE ma dove lo devono ambientare? In un asilo? Alla fine quelli sono i posti, non possono fare niente di diverso

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                              X