Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato The Evil Within
Collapse
X
-
all'inizo pensavo fosse uno speciale di superquark
l'atmosfera sembra da cambio delle mutande obbligatorio. speriamo che il gioco si mantenga sui livelli del video. la tizia con 4 braccia fa veramente impressioneIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
umh. La testa-cassetta di sicurezza alla fine, mi ha fatto scendere tutta la tensione...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioA me anche la pseudo Sadako/Alma/bambina horror jappo random col ciclo, il manicomio come ambientazione, il tipo con la faccia da jeeper creepers ed il wannabe Leatherface.. qualcosa come sei cliché horror in due minuti di trailer, non male.
Mi rendo conto che fare un horror senza mostri urla e manicomi richiede di PENSARE, un minimo di CREATIVITA' e altre piccole cosine come ORIGINALITA' e VOGLIA DI INNOVARSI, ma ci si potrebbe provare, che dite?
No?
Ok, ok. Manicomio, orfanotrofio, vecchia villa, casetta nel bosco. Sta bene.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIndeed. Mi rendo conto che fare un horror senza mostri urla e manicomi richiede di PENSARE, un minimo di CREATIVITA' e altre piccole cosine come ORIGINALITA' e VOGLIA DI INNOVARSI, ma ci si potrebbe provare, che dite? No? Ok, ok. Manicomio, orfanotrofio, vecchia villa, casetta nel bosco. Sta bene.[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIndeed.
Mi rendo conto che fare un horror senza mostri urla e manicomi richiede di PENSARE, un minimo di CREATIVITA' e altre piccole cosine come ORIGINALITA' e VOGLIA DI INNOVARSI, ma ci si potrebbe provare, che dite?
No?
Ok, ok. Manicomio, orfanotrofio, vecchia villa, casetta nel bosco. Sta bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIndeed. Mi rendo conto che fare un horror senza mostri urla e manicomi richiede di PENSARE, un minimo di CREATIVITA' e altre piccole cosine come ORIGINALITA' e VOGLIA DI INNOVARSI, ma ci si potrebbe provare, che dite? No? Ok, ok. Manicomio, orfanotrofio, vecchia villa, casetta nel bosco. Sta bene.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment