Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato The Evil Within

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originale o non originale per me basta che c'è un'atmosfera da survival horror. Già è tanto se riesce a fare una cosa del genere visti i tempi che corrono XD
    E c'è una foto che mostra una possibile componente stealth *.*

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
      Capisco quello che dici, anche io ho visto il martello ed ho pensato a pyramid head e ad uno dei mostri di RE ma dove lo devono ambientare? In un asilo? Alla fine quelli sono i posti, non possono fare niente di diverso
      http://www.kickstarter.com/projects/...mong-the-sleep

Questo sarebbe un buon inizio. Un gioco horror in cui controlli un bambino di un anno e poco più all'interno di casa tua.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

ma io speravo di vedere del gameplay

in ogni caso, magari sto dicendo a una cosa scontata, ma rispondendo a qualcuno sopra... quella non è la canzone di supequark, è superquark che ha utilizzato musica classica già esistente, ma in tanti non lo sanno nemmeno XD
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          http://www.kickstarter.com/projects/...mong-the-sleep

Questo sarebbe un buon inizio. Un gioco horror in cui controlli un bambino di un anno e poco più all'interno di casa tua.
          Per essere un bambino di quell'età si muove troppo agilmente.

Bocciato.

Elusys

Comment

l'idea di base è interessante, ma un bambino di due anni non è nemmeno cosciente di quello che sta facendo, come fanno a metterti in soggettiva lo sanno solo loro ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Mah, il trailer porta un'ottima atmosfera, questo sì, ma effettivamente i clichè del genere li sfonda tutti, eh. Il che può anche essere un punto su cui non poterli biasimare, ma a patto che non copino altri giochi (i.e. Pyramid H.), sennò non è più "ispirazione" ma plagio.

Se poi si buttano sul tenore di "Non aprite quella porta" ci scordiamo la paura, ma ci sorbiamo solo lo schifo ed il ribrezzo per certo gore gratuito.

Mah, vedremo.

Comment

Working...
              X