Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: il cloud di AMD Fusion per raggiungere 1 petaflop?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 720: il cloud di AMD Fusion per raggiungere 1 petaflop?

Il tutto si baserebbe su una profonda ristrutturazione di Xbox Live

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

(Premessa: NON ci credo) 363 giorni l'anno cade la mandibola e 2 giorni l'anno cade la connessione o xbox live... dove devo firmare?

Comment

[ mod. ironia portami via on ] io sapevo che la nuova xbox permetteva alle persone di essere catturate in una dimensione parallela dove i giochi assumevano forma vera e qualsiasi cosa tu vivessi lo riportavi anche nella vita reale, inoltre al lancio è disponibile una comoda periferica che permette il teletrasporto verso un'altro utente live e infine, grazie ad un complicato sistema che sfrutta le ghiandole cerebrali, è possibile stabilire un contatto telepatico sia con la console che con le persone che fanno parte della rete xbox live! alcuni infine potranno volare dopo aver comprato la nuova xbox...[ mod. ironia portami via off ]

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        [ mod. ironia portami via on ] io sapevo che la nuova xbox permetteva alle persone di essere catturate in una dimensione parallela dove i giochi assumevano forma vera e qualsiasi cosa tu vivessi lo riportavi anche nella vita reale, inoltre al lancio è disponibile una comoda periferica che permette il teletrasporto verso un'altro utente live e infine, grazie ad un complicato sistema che sfrutta le ghiandole cerebrali, è possibile stabilire un contatto telepatico sia con la console che con le persone che fanno parte della rete xbox live! alcuni infine potranno volare dopo aver comprato la nuova xbox...[ mod. ironia portami via off ]
        Quindi dici che ci sarà una doppia versione? Una per chi vuole volare e una per chi ha paura... hai amici insider? XD

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
          Quindi dici che ci sarà una doppia versione? Una per chi vuole volare e una per chi ha paura... hai amici insider? XD
          si penso che faranno la versione economica e quella elitè. però mi raccomando non spargere la voce per quanto riguarda il volo. era la bomba che stanno preparando per maggio...o forse giugno... o magari luglio... non si sa nemmeno quando faranno questa conferenza XD

tornando seri, questi rumor ormai stancano alla grande! io penso che la xbox non differirà molto dalla ps4. alla fine saranno le esclusive a far pendere l'ago della bilancia su chi venderà di più e chi di meno. ovviamente anche il costo di console e accessori sarà importante, ma i giochi saranno fondamentali

Comment

Appoggiarsi al cloud e affidarsi alle nostre linee ADSL ??robe da matti,senza parlare poi di hackeraggi e disservizi che possono capitare....io non firmerò mai per della grafica e basta

Comment

Continuo a pensare che imho se fosse una console always on, molti sarebbero scoraggiati dall'acquisto immediato nel primo anno...non dico non venderebbe,perchè diciamocela, con la gente che ogni volta cambia iphone, non mi stupirei se i primi mesi vendesse un sacco...
              la cosa che mi domando è, in quanti al primo disservizio per le nostre fantastiche reti, la riporterebbe in negozio?
              io so già che non la comprerei, finirei di comprare i giochi usati per 360 per avere tutti i capolavori, piuttosto acquisterei una ps3 e farei la stessa cosa. credo che così tanto retrogaming di 1 sola generazione coprirei tutta la prossima...
              al max comprerei i giochi sportivi per pc come ho fatto negli ultimi anni xD

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                Continuo a pensare che imho se fosse una console always on, molti sarebbero scoraggiati dall'acquisto immediato nel primo anno...non dico non venderebbe,perchè diciamocela, con la gente che ogni volta cambia iphone, non mi stupirei se i primi mesi vendesse un sacco... la cosa che mi domando è, in quanti al primo disservizio per le nostre fantastiche reti, la riporterebbe in negozio? io so già che non la comprerei, finirei di comprare i giochi usati per 360 per avere tutti i capolavori, piuttosto acquisterei una ps3 e farei la stessa cosa. credo che così tanto retrogaming di 1 sola generazione coprirei tutta la prossima... al max comprerei i giochi sportivi per pc come ho fatto negli ultimi anni xD
                always on non è cosa buona e giusta,qua nessuno ha mai portato una console da un amico o vacanza??possibile che io mi devo preoccupare di trovare una rete fissa per giocare?!in più ci metto l obbligo del Live che non mi piace per nulla

Comment

piscio l'idea, sempre e comunque, dell'always on

sigpic

Comment

E magari stiam tutti pisciando e non ci sarà. Ovviamente ci rendiamo conto che una simile rete sperimentale non ci va sulla prossima generazione di console vero? non ci crediamo noi...

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                      always on non è cosa buona e giusta,qua nessuno ha mai portato una console da un amico o vacanza??possibile che io mi devo preoccupare di trovare una rete fissa per giocare?!in più ci metto l obbligo del Live che non mi piace per nulla
                      anche con la prima xbox, quando andavo al mare da nonna, facevo gli sfidozzi col mio vecchio a chi moriva prima a R-type su Sega Master System!!!! oppure mi rifinivo Mercs o morivo in Shinobi..Gosths'n Goblins XD
                      esempio + recente, un mio amico che va in montagna e li internet non c'è..la chiavetta prende a malapena...l'always on lo aborro!!!

Comment

Io personalmente non avrei tutti sti problemi di always on, quando vado in vacanza non è che ho tutto questo tempo x giocare, sarà anche xk di vacanze lunghe non ne faccio, ma a casa è sempre connessa, se la porto da un amico ce l'ha la connessione, diciamo che x me non sarebbe un fattore determinante, ma capisco i motivi altrui. Tornando all'articolo, io che non ne capisco niente, ho trovato strano che l'xbox possa raggingere i 1000 teraflops e la ps4 2... Ma è giusto? O.o

Comment

Bah Octane l'ho provato ed è semplicemente un renderer che si appoggia alla gpu e quella che fornisce è semplicemente una raytrace.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

petaflop... eheheh
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

perfonalmente nemmeno io avrei grossi problemi con l' always on, oltre al fatto che mi intriga, come detto qualche news precedente, che la console esegua gli aggiornamenti suoi e di tutti i giochi anche da "spenta", oltre ad altri download ecc.
                              Sarebbe una grossa noia che mi leverei dalle scatole; mi siedo, accendo e trovo tutto già pronto e fatto.

Comment

Working...
                              X