Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: il cloud di AMD Fusion per raggiungere 1 petaflop?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
    anche con la prima xbox, quando andavo al mare da nonna, facevo gli sfidozzi col mio vecchio a chi moriva prima a R-type su Sega Master System!!!! oppure mi rifinivo Mercs o morivo in Shinobi..Gosths'n Goblins XD esempio + recente, un mio amico che va in montagna e li internet non c'è..la chiavetta prende a malapena...l'always on lo aborro!!!
    R-type........Dio ti benedica!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      petaflop... eheheh
      Dici che sono un filino esagerati? Potevano rumoreggiare con una grandezza inferiore? Insomma sebbene in cloud, da qualche parte quella potenza andrà pure sviluppata. Ed è tanta potenza...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Dici che sono un filino esagerati? Potevano rumoreggiare con una grandezza inferiore? Insomma sebbene in cloud, da qualche parte quella potenza andrà pure sviluppata. Ed è tanta potenza...
        Intendeva un'altra cosa. Tipo scoreggiaflop o loffaflop

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Intendeva un'altra cosa. Tipo scoreggiaflop o loffaflop
          La scorreggiaflop sono 1000 petaflop non le sai fare le equivalenze dal culo?

Comment

No, solo le equiflatulenze

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              R-type........Dio ti benedica!
              grazie Shooter, che Dio benedica anche te ! xD

momento, per quanto riguarda l'always on, intendo il fatto che la console non funzioni se non c'è connessione...anche se non ho un abbonamento gold, ho la console connessa...ma aimè ogni tanto ho problemi di linea, sebbene abiti a Milano e non disperso sulle montagne...quindi una console che dopo3/5 min senza connessione si blocca la getterei dal balcone

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                grazie Shooter, che Dio benedica anche te ! xD momento, per quanto riguarda l'always on, intendo il fatto che la console non funzioni se non c'è connessione...anche se non ho un abbonamento gold, ho la console connessa...ma aimè ogni tanto ho problemi di linea, sebbene abiti a Milano e non disperso sulle montagne...quindi una console che dopo3/5 min senza connessione si blocca la getterei dal balcone
                Abito anche io in provincia di Milano e per quanto le connessioni siano onestamente stabili, non lo si può altrettanto dire per la velocità. Ho Alice 20 Mega ed è già tanto se in download arriva alla metà esatta......ora, non so di preciso se la quantità di dati trasmessa da questa ipotetica soluzione MS sia esorbitante ma di sicuro sarebbero da valutare parecchie cose.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  No, solo le equiflatulenze
                  hehehehehehe

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    e poi e' da scaricare tutto sto pettoflop,allora mi chiedo cosa serve il supporto bd nella console??perché sti dati via ADSL mi sanno un po' troppi da scaricare,non si finisce più

Comment

Working...
                    X