Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Metal Gear Solid: The Legacy Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Metal Gear Solid: The Legacy Collection

Adesso è davvero ufficiale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo la portino in italia cosi potrò prenderli tutti in una volta!

Comment

Mettono Missions Speciales,capitolo quasi inutile e lasciano fuori Portable Ops,che è uno dei più importanti e la trama spiega ciò che è successo tra il 3 e Peace Walker...Qualcuno mi può spiegare il perché di una scelta così strana?Provano insoddisfazione misto a rimorso verso quel gioco?E perché voler inserire a tutti i costi il primo Metal Gear Solid,quando abbiamo a poco più di 5 euro sul psn e sul live la bellissima nostalgica versione per ps1 con anche il doppiaggio italiano per chi come me non mastica l'inglese?

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
        Adesso è davvero ufficiale

Continua a leggere la notizia
        No,me lo fate apposta.

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Ho speso già abbastanza soldi per Metal Gear, fra versioni substance, action figure e quant'altro. Ben venga per chi vuole averli (quasi) tutti in una sola botta, ma io passo e faccio il nostalgico tenendomi tutte le versioni originali.

L'assenza di Portable Ops effettivamente è lacuna non da poco. Fra 1 anno cosa si inventano? La Ultra Legacy edition con Portable OPs incluso?

Comment

quindi la speranza di avere tutto ciò (soprattutto il 4) anche su xbox muore miseramente!

a livello di storia, che senso ha per un utente xbox che ha giocato la HD collection aver finito gli episodi:

Metal gear
            metal gear 2
            metal gear solid 2
            metal gear solid 3
            metal gear solid PW

e poi vedersi mancare pezzi importantissimi di storia tra ognuno di questi episodi?

P.S. concordo con chi si lamenta per la mancanza di PO. personalmente la considero una grave mancanza. non sarà profondo come PW, ma a livello di trama credo sia un pezzo mportante nel mondo di MGS.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh potevano almeno pensarci prima. Meglio tardi che mai
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Io non ho ancora capito se nella Trilogia in HD dell'anno scorso ci sono compresi anche i primi due per MSX (in MGS3)
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  quindi la speranza di avere tutto ciò (soprattutto il 4) anche su xbox muore miseramente!

a livello di storia, che senso ha per un utente xbox che ha giocato la HD collection aver finito gli episodi:

Metal gear
                  metal gear 2
                  metal gear solid 2
                  metal gear solid 3
                  metal gear solid PW

e poi vedersi mancare pezzi importantissimi di storia tra ognuno di questi episodi?

P.S. concordo con chi si lamenta per la mancanza di PO. personalmente la considero una grave mancanza. non sarà profondo come PW, ma a livello di trama credo sia un pezzo mportante nel mondo di MGS.
                  Ma diciamo pure che come trama PO da un 10 a 0 a PW. Ennesima collection inutile comunque

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Io non ho ancora capito se nella Trilogia in HD dell'anno scorso ci sono compresi anche i primi due per MSX (in MGS3)
                    mi pare che ci dovrebbero essere
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io non ce l'ho, ma credo proprio di sì, visto che la versione HD di MGS3 è quella Substance che li conteneva....ma controlla sul thread della recensione, lì mi pare che qualcuno lo dicesse..

Comment

Sono uno sfasato

Grazie loal e foppa!
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Non ho la play3, ma ad averla presumo che uno dei pochi giochi che non mi sarei fatto mancare sarebbe stato MGS.

Non so quanto serva l'ennesima collezione su PS3, certo, ora che c'è all'uscita della play4 e al mio acquisto della 3, risparmierò qualcosa per avere tutti i MGS.
                          (quasi tutti da quel che ho capito).

Sull' Xbox proprio non piaceva l'idea è D: ?
                          Era ora

Comment

Si, confermo che ci sono.

Comment

Grazie Shooter, corro ai ripari giocandoci
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X