Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Origin sconta i giochi d'azione
Collapse
X
-
vediamo ..
O.T. : ma qualcuno quì dentro l'ha giocato Crysis 3 ? Da quando è uscito mi sembra scomparso dall'universo. Non è che fate come gli elettori di Berlusconi che non sembrano esistere nel mondo reale ma poi lo amano quasi tutti ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocomunque scommetto che Crysis 3 e Dead Space 3 saranno al 20%, se è così se li tengono ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocomunque scommetto che Crysis 3 e Dead Space 3 saranno al 20%, se è così se li tengono ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCredo che verranno scontati del 50%, non sarebbe la prima volta che ea applica uno sconto così consistente per giochi usciti da poco (ancora mi ricordo Syndicate con questo sconto dopo neanche un mese dalla sua uscita).Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiovediamo .. O.T. : ma qualcuno quì dentro l'ha giocato Crysis 3 ? Da quando è uscito mi sembra scomparso dall'universo. Non è che fate come gli elettori di Berlusconi che non sembrano esistere nel mondo reale ma poi lo amano quasi tutti ?
Comment
Comment