Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Origin sconta i giochi d'azione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Origin sconta i giochi d'azione

E grandi offerte di vario tipo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vediamo ..

O.T. : ma qualcuno quì dentro l'ha giocato Crysis 3 ? Da quando è uscito mi sembra scomparso dall'universo. Non è che fate come gli elettori di Berlusconi che non sembrano esistere nel mondo reale ma poi lo amano quasi tutti ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

solo io non li vedo questi sconti?

sigpic

Comment

Roscetto, il 24 aprile è domani
        Friedrich Nietzsche

Comment

inziano domani? allora devo aver saltato la riga in questione nella news :3

sigpic

Comment

comunque scommetto che Crysis 3 e Dead Space 3 saranno al 20%, se è così se li tengono ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              comunque scommetto che Crysis 3 e Dead Space 3 saranno al 20%, se è così se li tengono ..
              Su console li stanno già vendendo a 39...immagino che su PC siano ancora a meno. Io sto giocando Crysis 3 su Xbox ed è davvero una figata..
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Credo che verranno scontati del 50%, non sarebbe la prima volta che ea applica uno sconto così consistente per giochi usciti da poco (ancora mi ricordo Syndicate con questo sconto dopo neanche un mese dalla sua uscita).

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Credo che verranno scontati del 50%, non sarebbe la prima volta che ea applica uno sconto così consistente per giochi usciti da poco (ancora mi ricordo Syndicate con questo sconto dopo neanche un mese dalla sua uscita).
                  è la frase "fino al 50%" che mi ha lasciato perplesso. Mi fa pensare ad uno sconto riservato ai titoli più vecchi, mi sembra strano che applichino il massimo ai giochi più recenti, ma ovviamente non è detto ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Notare che Dead Space 3 è annoverato persino da EA negli action. Se non è questo un fail...

Comment

vediamo .. O.T. : ma qualcuno quì dentro l'ha giocato Crysis 3 ? Da quando è uscito mi sembra scomparso dall'universo. Non è che fate come gli elettori di Berlusconi che non sembrano esistere nel mondo reale ma poi lo amano quasi tutti ?
                      giocato e devo dire che mi è piaciuto tantissimo! mi ha fatto apprezzare di più anche il primo ed il secondo perché spiega cose della trama che non erano troppo chiare ( sopratutto nel secondo! ) rimane sempre abbastanza facile, però è veramente bello! il multi lo devo ancora provare, ho fatto qualche partita rapida quindi non potrei darti indicazioni veritiere.

Comment

Working...
                      X