Annuncio
Collapse
No announcement yet.
UFFICIALE: Xbox Next sarà svelata il 21 maggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiochissà se mostreranno solo il controller.....
O magari solo la console e niente controller LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiochissà se mostreranno solo il controller.....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...questo vuol dire che Sony ha tempo fino al 21 Maggio per mostrare la PS4
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...questo vuol dire che Sony ha tempo fino al 21 Maggio per mostrare la PS4
Comment
-
a parte la ovvia curiosità e la ovvia speranza di vedere una bella lotta alla pari con Ps4, sono curioso di vedere se Nvidia ha detto una cazzata o meno.
se (da una news letta proprio qui) Nvidia affermava da un lato che le console non sono abbastanza potenti confronto al pc, dall'altro si sbilanciava e affermava che cmq tra le due console la più potente è ps4.
ora mi chiedo: Nvidia ha sparato a caso, o effettivamente ha delle certezze?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioa parte la ovvia curiosità e la ovvia speranza di vedere una bella lotta alla pari con Ps4, sono curioso di vedere se Nvidia ha detto una cazzata o meno. se (da una news letta proprio qui) Nvidia affermava da un lato che le console non sono abbastanza potenti confronto al pc, dall'altro si sbilanciava e affermava che cmq tra le due console la più potente è ps4. ora mi chiedo: Nvidia ha sparato a caso, o effettivamente ha delle certezze?
Console meno potenti dei pc: cazzata
Console potenti tanto quanto i pc: cazzata
Solo PS4 o nextxbox più potente dei pc: cazzata
Basta con questi confronti tra pc e console! Un confronto, se vogliamo, va bene tra console (o tra pc) della stessa fascia. Che senso ha confrontare due macchine totalmente differenti, una statica, che rimane tale per 5/6 anni, l'altra che continua ad upgradarsi.
Se anche le console o una delle due fosse potente quasi quanto un pc potente, quanto durebbe questa potenza? 1 o 2 anni, il tempo necessario per far si che una console potente all'uscita diventi obsoleta di fronte ai nuovi pc nel giro di poco. Perchè ci si ostina con questi confronti?
Comment
-
ma io ho solo riportato delle parole di Nvidia e la mia domanda era tutt'altra
il mio punto riguardava solo Nvidia che dice Ps4 più potente di 720, punto... il discorso pc l'ho tirato fuori solo per far capire a quale news mi stavo riferendo..""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioma io ho solo riportato delle parole di Nvidia e la mia domanda era tutt'altra il mio punto riguardava solo Nvidia che dice Ps4 più potente di 720, punto... il discorso pc l'ho tirato fuori solo per far capire a quale news mi stavo riferendo..
Comment
Comment