Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFFICIALE: Xbox Next sarà svelata il 21 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• UFFICIALE: Xbox Next sarà svelata il 21 maggio

Microsoft conferma i rumor delle ultime settimane

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente ne sapremo di più sulla console sperando che i rumor "buoni" vengano tutti confermati.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

sono curioso di sapere le caratteristiche tecniche e se i vari rumors riguardo usato e connessione saranno confermati

Comment

chissà se mostreranno solo il controller.....
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          Può essere LoL

O magari solo la console e niente controller LoL

Comment

no vecchio....presentano Xbox swatch

Comment

Secondo me, a sentire Major Nelson, mostreranno fisicamente la console. Vecchia news: http://gamesurf.tiscali.it/news/46966/major-nelson-microsoft-commenta-l-annuncio-di-ps4.html

Comment

...questo vuol dire che Sony ha tempo fino al 21 Maggio per mostrare la PS4

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  io me l aspetto all e3,a casa della concorrenza

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    ahahahahaaaha rotolo AHAHAHHA https://twitter.com/KazHiraiCEO/stat...16595329654784

Comment

a parte la ovvia curiosità e la ovvia speranza di vedere una bella lotta alla pari con Ps4, sono curioso di vedere se Nvidia ha detto una cazzata o meno.
                      se (da una news letta proprio qui) Nvidia affermava da un lato che le console non sono abbastanza potenti confronto al pc, dall'altro si sbilanciava e affermava che cmq tra le due console la più potente è ps4.
                      ora mi chiedo: Nvidia ha sparato a caso, o effettivamente ha delle certezze?
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        a parte la ovvia curiosità e la ovvia speranza di vedere una bella lotta alla pari con Ps4, sono curioso di vedere se Nvidia ha detto una cazzata o meno. se (da una news letta proprio qui) Nvidia affermava da un lato che le console non sono abbastanza potenti confronto al pc, dall'altro si sbilanciava e affermava che cmq tra le due console la più potente è ps4. ora mi chiedo: Nvidia ha sparato a caso, o effettivamente ha delle certezze?
                        Console più potenti dei pc: cazzata

Console meno potenti dei pc: cazzata

Console potenti tanto quanto i pc: cazzata

Solo PS4 o nextxbox più potente dei pc: cazzata

Basta con questi confronti tra pc e console! Un confronto, se vogliamo, va bene tra console (o tra pc) della stessa fascia. Che senso ha confrontare due macchine totalmente differenti, una statica, che rimane tale per 5/6 anni, l'altra che continua ad upgradarsi.
                        Se anche le console o una delle due fosse potente quasi quanto un pc potente, quanto durebbe questa potenza? 1 o 2 anni, il tempo necessario per far si che una console potente all'uscita diventi obsoleta di fronte ai nuovi pc nel giro di poco. Perchè ci si ostina con questi confronti?

Comment

ma io ho solo riportato delle parole di Nvidia e la mia domanda era tutt'altra
                          il mio punto riguardava solo Nvidia che dice Ps4 più potente di 720, punto... il discorso pc l'ho tirato fuori solo per far capire a quale news mi stavo riferendo..
                          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                            ma io ho solo riportato delle parole di Nvidia e la mia domanda era tutt'altra il mio punto riguardava solo Nvidia che dice Ps4 più potente di 720, punto... il discorso pc l'ho tirato fuori solo per far capire a quale news mi stavo riferendo..
                            il tuo post era chiarissimo...è qualcun'altro che non è altrettanto sveglio ma appena ha visto due parole affiancate è esploso chissà con quali intenzioni...

Comment

con questa notizia è ufficialmente iniziata la nuova era...

Comment

Working...
                              X