Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFFICIALE: Xbox Next sarà svelata il 21 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    il tuo post era chiarissimo...è qualcun'altro che non è altrettanto sveglio ma appena ha visto due parole affiancate è esploso chissà con quali intenzioni...
    Si può contestare o criticare qualunque commento senza bisogno di dare del poco sveglio a chi lo esprime, a meno di non voler trasmettere non la propria saggezza ma tutta la propria arroganza.

Invece di fare psicologia da supermercato (mi riferisco all'esploso chissà con quali intenzioni) curerei di più la grammatica perchè qualcun altro si scrive senza apostrofo ma capisco che nella foga a volte si rischia di sbagliare sia nella forma che nella sostanza.

Ad ogni modo, il post di Phantasmagoria era chiarissimo (ha solo riportato una notizia) e non penso di averlo in alcun modo offeso. Anche il mio lo era! L'ho quotato solo come spunto per dire che non ha senso intestardirsi nel fare paragoni tra pc e console, paragoni che lasciano il tempo che trovano, viste le differenze di base che esistono tra queste due macchine.

L'unico poco sveglio che è davvero esploso con chissà quali intenzioni probabilmente sei stato tu

Comment

ma solo io in home della dashboard ieri avevo l'annuncio dell'evento?
      non solo blog e inviti..

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
        Si può contestare o criticare qualunque commento senza bisogno di dare del poco sveglio a chi lo esprime, a meno di non voler trasmettere non la propria saggezza ma tutta la propria arroganza. Invece di fare psicologia da supermercato (mi riferisco all'esploso chissà con quali intenzioni) curerei di più la grammatica perchè qualcun altro si scrive senza apostrofo ma capisco che nella foga a volte si rischia di sbagliare sia nella forma che nella sostanza. Ad ogni modo, il post di Phantasmagoria era chiarissimo (ha solo riportato una notizia) e non penso di averlo in alcun modo offeso. Anche il mio lo era! L'ho quotato solo come spunto per dire che non ha senso intestardirsi nel fare paragoni tra pc e console, paragoni che lasciano il tempo che trovano, viste le differenze di base che esistono tra queste due macchine. L'unico poco sveglio che è davvero esploso con chissà quali intenzioni probabilmente sei stato tu
        guarda...quando scrivo da telefonino o da quel ceppo di ipad gli apostrofi li salto pure io,credo che si capisca ciò che uno vuole dire o no?stiamo anche a guardare ste cose.....

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          guarda...quando scrivo da telefonino o da quel ceppo di ipad gli apostrofi li salto pure io,credo che si capisca ciò che uno vuole dire o no?stiamo anche a guardare ste cose.....
          ma si che sbagliamo tutti. Quello dell'apostrofo era il pelo nell'uovo dai! Hai ragione tu però: credo che si capisca ciò che uno vuole dire o no?

Comment

La console war della prossima generazione si svolgerà unicamente sul piano della qualità dei giochi first party dato che a quanto sembra entrambe le macchine monteranno praticamente lo stesso hardware e a livello prestazionale sono in pareggio. Ovviamente per questo discorso Nintendo è da considerare a parte sul piano tecnico (non su quello software).

La riflessione dell'ultimo momento (la agguingo perchè non c'ho voglia di editare tutto) sul piano hardware potrebbe essere relativa non prettamente sul piano tecnico della console in se ma sull'hardware aggiunto (leggasi kinect, illumiroom e affini) mentre sul piano software, oltre che ai giochi in se sui servizi aggiuntivi.
            Dewyz81

Comment

speriamo bene. non voglio sto always on

sigpic

Comment

Io non mi preoccupo. Sono sicuro che MS sotto questo punto non deluderà. Sono convinto (e spero di non essere smentito) che la console sfrutterà l'always online come modalità stand by per poter autoaccendersi per aggiornamenti software e per scaricare da remoto gli acquisti sul market effettuati fuori casa. Se la console non ha una connessione sono convinto che, semplicemente, non sfrutterà questa caratteristica. perlomeno me lo auguro...
                Dewyz81

Comment

Working...
                X