Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2013: Nintendo non terrà la propria conferenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E3 2013: Nintendo non terrà la propria conferenza

    La notizia "shock" arriva direttamente da Iwata

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Aspetto di sapere il perché, anche se, fondamentalmente, dopo neanche due mesi dalla loro conferenza privata non avevano tutto 'sto bisogno di andare anche all'E3: hanno una console bella che nuova sul mercato e dei giochi annunciati. Secondo me è una buona mossa, o per lo meno dimostra ancora una volta che Nintendo se ne va per la sua strada fregandosene degli altri grandi nomi come Sony o Microsoft. Così come è sempre stato, no ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Aspetto di sapere il perché, anche se, fondamentalmente, dopo neanche due mesi dalla loro conferenza privata non avevano tutto 'sto bisogno di andare anche all'E3: hanno una console bella che nuova sul mercato e dei giochi annunciati. Secondo me è una buona mossa, o per lo meno dimostra ancora una volta che Nintendo se ne va per la sua strada fregandosene degli altri grandi nomi come Sony o Microsoft. Così come è sempre stato, no ?
      Aspettiamo di vedere quanto sarà valida l'alternativa proposta... Per quanto mi riguarda contano i contenuti, non tanto il modo di diffonderli. Considerando poi le difficoltà di comunicazione mostrate da Nintendo agli ultimi E3, potrebbe rivelarsi addirittura un'idea vincente. I Direct si sono dimostrati un condensato di novità, annunciate con un buon ritmo a livello di presentazione. Tanta curiosità e un pizzico di preoccupazione...

      Comment


      • #4
        Non avendo nuovo hardware da presentare, ed affidandosi ai NintendoDirect per presentare il software, Nintendo va avanti lo stesso. I Direct sono sicuramente più economici, non comportano la presenza di ospiti e pause per gli applausi...

        Comment


        • #5
          Non hanno nulla da presentare o mostrare, quindi...
          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

          Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

          Comment


          • #6
            E poi non se la tirano come Sony e Microsoft?

            Comment


            • #7
              "Non sappiamo i motivi dietro questo deciso cambio di strategia" e quale motivazione ci dovrebbe essere? hanno tirato fuori la console piu pacco degli ultimi 20 anni , e nessuno vuole sviluppare per loro. l unica cosa che possono mostrare e quanto sono ridicoli.

              Comment


              • #8
                che non abbiano una loro conferenza non significa che non mostrino nulla ( anzi avranno motlo da mostrare stando alle dichiarazioni del buon reggie ),secondo me usciranno sorpresone a valanga

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
                  "Non sappiamo i motivi dietro questo deciso cambio di strategia" e quale motivazione ci dovrebbe essere? hanno tirato fuori la console piu pacco degli ultimi 20 anni , e nessuno vuole sviluppare per loro. l unica cosa che possono mostrare e quanto sono ridicoli.
                  classici commenti che fanno sorridere,appena esce mezza notizia strana subito a fiondarsi contro,io aspetterei a dirlo non vorrei che ti trovassi a fare la classica figura di m... post e3

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
                    "Non sappiamo i motivi dietro questo deciso cambio di strategia" e quale motivazione ci dovrebbe essere? hanno tirato fuori la console piu pacco degli ultimi 20 anni , e nessuno vuole sviluppare per loro. l unica cosa che possono mostrare e quanto sono ridicoli.
                    a uno viene anche voglia di risponderti.

                    poi si ricorda che tu stesso hai ammesso di "tifare per sony"
                    quindi la necessità di risponderti scompare e si spiega perfettamente ogni tuoi post
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Un po' mi dispiace, ormai era diventata una tradizione guardare in streaming la conferenza Nintendo all'E3. Ad ogni modo sarà sufficente un bel direct pieno di sorpresone per WiiU prima o dopo l'E3 per rendere tale assenza meno gravosa.
                      Va però detto che difficilmente un Direct permette di ottenere la stessa visibilità di una conferenza all'E3 (o almeno questa è l'impressione che ho avuto).
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                        Un po' mi dispiace, ormai era diventata una tradizione guardare in streaming la conferenza Nintendo all'E3. Ad ogni modo sarà sufficente un bel direct pieno di sorpresone per WiiU prima o dopo l'E3 per rendere tale assenza meno gravosa.
                        Va però detto che difficilmente un Direct permette di ottenere la stessa visibilità di una conferenza all'E3 (o almeno questa è l'impressione che ho avuto).
                        bingo. concordo al 100%
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
                          "Non sappiamo i motivi dietro questo deciso cambio di strategia" e quale motivazione ci dovrebbe essere? hanno tirato fuori la console piu pacco degli ultimi 20 anni , e nessuno vuole sviluppare per loro. l unica cosa che possono mostrare e quanto sono ridicoli.
                          Aldilà dell'opinione che puoi avere su una società, ti dico: "Hai provato la console?" "Oppure ti basi solo sulle voci di corridoio, gli haters e qualche articolo letto su internet?". Ti consiglierei di provare a fondo prima di giudicare.

                          Io le ho provate tutte (le console) e ti posso dire che con Wii U ho avuto un impatto diverso da tutte le console precedenti. La console non fa gridare al miracolo ma ha comunque delle buone idee e se Nintendo si deciderà ad ascoltare seriamente i fan sono convinto che col tempo avremo moltissimi titoli con cui divertirsi. Già adesso fremo all'idea di poter giocare comodamente sullo schermo secondario a titoli che non arriveranno mai sulle console portatili, figuriamoci in futuro quando arriveranno Smash Bros e Zelda (di cui per intenderci non sono nemmeno un gran fan). Appena troverò a buon prezzo comprerò sicuramente anche i porting e li giocherò sullo schermo secondario.

                          Per quanto riguarda la mancata presenza all'E3 non vedo quale sia il dramma. Nintendo può farsi pubblicità da solo e grazie ai Direct può rivolgersi direttamente ai suoi consumatori.

                          E personalmente non ho mai provato grande interesse per un evento come l'E3 che ha principalmente lo scopo di creare hype.
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            a uno viene anche voglia di risponderti. poi si ricorda che tu stesso hai ammesso di "tifare per sony" quindi la necessità di risponderti scompare e si spiega perfettamente ogni tuoi post
                            certo!io ho delle preferenze , ma come tutti immagino. mi presi la wii all uscita (si mi sono fatto abbindolare dal controler "rivoluzionario" )e rimasi deluso visto che il parco titoli e stato veramente povero , certo giochi validi ce ne erano , ma non da giustificare l acquisto di una console. ora qui vedo tutti difendere wiiu , ma non mi sembra che ci siano motivazioni abbastanza concrete , mi sembra piu che molti l hanno comprata e gli rode ammettere di avere una console supportata quasi esclusivamente dalla casa produttrice , e quasi sicuramente sara sbaragliata dalla concorrenza a fine anno (non sto parlando di vendite , ma di cosa offrira).ps sono felice che ci siano persone che non se la prendano a male se sentono parlare male di una console.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
                              certo!io ho delle preferenze , ma come tutti immagino. mi presi la wii all uscita (si mi sono fatto abbindolare dal controler "rivoluzionario" )e rimasi deluso visto che il parco titoli e stato veramente povero , certo giochi validi ce ne erano , ma non da giustificare l acquisto di una console. ora qui vedo tutti difendere wiiu , ma non mi sembra che ci siano motivazioni abbastanza concrete , mi sembra piu che molti l hanno comprata e gli rode ammettere di avere una console supportata quasi esclusivamente dalla casa produttrice , e quasi sicuramente sara sbaragliata dalla concorrenza a fine anno (non sto parlando di vendite , ma di cosa offrira).ps sono felice che ci siano persone che non se la prendano a male se sentono parlare male di una console.
                              capisco avere delle preferenze e avere la propria personale opinione su una console che è sacrosanto ci mancherebbe altro ma da qui a dare dei ridicoli a Nintendo,una casa che ha fatto la storia dei videogiochi mi pare un pochetto eccessivo...per dare una opinione diversa su Wii io sono stato soddisfatto,tutte le numerose esclusive Nintendo da sole bastavano per giustificare l'acquisto,per quanto riguarda Wii U aspettiamo a condannarlo no? non è uscita neanche una vera killer application dal lancio è normale che venda poco( cifre simili alla play3 nello stesso periodo comunque se non vado errando )

                              Comment

                              Working...
                              X