Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2013: Nintendo non terrà la propria conferenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
    certo!io ho delle preferenze , ma come tutti immagino. mi presi la wii all uscita (si mi sono fatto abbindolare dal controler "rivoluzionario" )e rimasi deluso visto che il parco titoli e stato veramente povero , certo giochi validi ce ne erano , ma non da giustificare l acquisto di una console. ora qui vedo tutti difendere wiiu , ma non mi sembra che ci siano motivazioni abbastanza concrete , mi sembra piu che molti l hanno comprata e gli rode ammettere di avere una console supportata quasi esclusivamente dalla casa produttrice , e quasi sicuramente sara sbaragliata dalla concorrenza a fine anno (non sto parlando di vendite , ma di cosa offrira).ps sono felice che ci siano persone che non se la prendano a male se sentono parlare male di una console.
    dubito che qui dentro troverai qualcuno disposto a dirti che attualmente Wii U offre un buon parco giochi, perché non è così.
    E a dirlo, non succede niente, non sei il primo e non sarai certo l'ultimo.
    certo, diciamo che ti sembri impegnarti proprio tanto con i tuoi toni accesi per provocare, ovvio che qualcuno ti risponda.

    però non vederla così naturale che qualcuno debba parteggiare per una console, non sono certo squadre di calcio o cose simili, che si devono tifare
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Beh la wiiu non va chissà quanto, e la 3ds già la conosciamo.. . Magari non hanno titoloni (e con titoloni intendo titoli per tutti) in arrivo. L'E3 è per annunci di grosso calibro, altrimenti non serve a nulla andarci. Se non hanno nulla da dire potrebbero inventarsi qualche annuncio come the last guardian di sony eheheheheh

      Comment


      • #18
        Davvero peccato, mi è sempre piaciuta la conferenza nintendo.
        Non sono un accanito fanboy nintendo e i direct me li sono persi, ma ovviamente non mi sarei mai perso l'evento e3, di sicuro una bella fetta di visibilità l'hanno persa.

        Ho provato la WiiU e nintendoland è davvero un titolo divertente che non giocavo da tempo... io aspetto solo l'uscita di smash bros 3 per avere un motivo definitivo per comprarla.
        E non penso di essere l'unico.
        Era ora

        Comment

        Working...
        X