Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft è indietro nello sviluppo di Xbox Next?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft è indietro nello sviluppo di Xbox Next?

Una fonte afferma ritardi dal lato software e hardware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

difficoltà sia dal lato hardware che dal lato software?

Che siano in arrivo nuovi red ring of death, per chi sarà abbastanza coraggioso (e danaroso) da comprarla al day one? Lo scopriremo solo vivendo...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

forse questa in gen sony si prenderà qualche rivincita su ms?
      Dewyz81

Comment

Ho inoltre saputo che Spencer ha l'itterizia e l'alito cattivo e che la maggior parte dei membri di Rare sono brutti e cattivi.

Comment

beh se XboxNext veramente si basa su Win8 allora i problemi a livello software li capisco eccome, mi sembrano addirittura ovvi.
          quelli a livello hardware mi sembrano già più improbabili
          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

"Non mi sorprenderebbe. Questa volta non hanno esattamente incentrato il tutto sul gioco".

Questa frase mi fa girare le palle non poco.

Comment

piuttosto che acquistare di nuovo una xbox al day one preferirei fare un harakiri.
              Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
              non m'importa dei giudizi della gente.
              Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

più che indietro, è anche possibile che non fossero pronti affatto ma si siano visti quasi costretti ad accelerare i tempi dal colpo gobbo di Sony con la presentazione di PS4 .. aggiungiamoci la possibilità che alcuni dei rumors/smentite delle ultime settimane potessero riguardare delle decisioni in effetti ancora da prendere in un senso o nell'altro .. ne vien fuori un pasticcio mica male per chi deve stare attentissimo a non sbagliare nulla nel confronto diretto con la Concorrente ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Ma se non incentrano una console sul gioco, su che cosa la incentrano allora?
                  Sul fare i kebab?!

Prevedo la vincità di PS4.
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

onestamente penso anche io...
                    Dewyz81

Comment

già, lo penso anch'io.
                      Ovviamente senza presentazione e senza nulla in mano è impossibile dirlo, ma se Nvdia che nella lotta tra console è superpartes è sicura della superiore potenza di Ps4, allora le cose si mettono male.
                      Più che altro non è male l'idea di un sistema domotico unico di Microsoft, il fatto è che WinPhone ce l'hanno in pochissimi, chi non può permettersi Ios compra Android, se sei nel bussiness magari opti Blackberry, ma non WinPhone... e a parte gli smartphone lo stesso identico discorso vale per i tablet. a questo si aggiunge il fatto che un sacco di persone hanno il pc in ufficio e a casa tra smartphone/tablet/smartTV ecc non ne hanno più bisogno...

io spero sempre in una lotta alla pari, perchè la concorrenza favorisce sempre noi consumatori, ma comincio ad avere il sentore che Ms abbia sbagliato qualcosa
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        "Non mi sorprenderebbe. Questa volta non hanno esattamente incentrato il tutto sul gioco". Questa frase mi fa girare le palle non poco.
                        a me fa girare le palle perchè pare che, da questa frase, microsoft nell'attuale gen si sia sforzata chissà quanto per avere dei giochi propri. Quelle poche esclusive famose rimasti son pure al 90% third party...
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Comunque:

WiiU = Dreamcast
                          Playstation4 = Playstation 2
                          Xbox720 = Gamecube
                          Ouya = Xbox

Andrà a finire così
                          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

io non sopravvaluterei troppo ouya
                            Dewyz81

Comment

Pagano la mancanza di esperienza in ambito industriale e la testardaggine di voler insistere sull'EDRAM. Ricordo che già l'anno scorso si erano avute notizie di problemi di fabbricazione per i chip Microsoft e poi in un evento separato il presidente di Gamestop aveva annunciato che si aspettava l'uscita di una console nel 2013. All'epoca tutti pensavano che ad essere in ritardo fosse la PS4 di cui non si sapeva letteralmente nulla, ma poi Sony fece l'evento a sorpresa...

Comment

Working...
                              X