Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft è indietro nello sviluppo di Xbox Next?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

già, ma nonostante tutto io non metterei mai la mano sul fuoco su un eventuale "vittoria" di chicchessia, ricordo che i consumatori sono estremamente volubili:
    quando c'è stato il blackout del Psn erano tutti a sputare su Sony, ad urlare "mai più, la mia prossima console sarà Ms" ecc. e ora gli stessi autori di queste frasi sono gli stessi che hanno sporcato gli schermi di liquido seminale guardando i trailer di DriveClub e Killzone
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Ma io spero non vinca nessuna sull'altra. Se si avrà di nuovo un monopolio, potete dire addio alla libera concorrenza e alla loro voglia di migliorarsi sempre più
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vero. C'è anche da dire che più che in ogni altra gen si prospetta davanti una lotta tra MS e Sony non tanto sul piano tecnico (in quanto i due hardware "dovrebbero" essere di medesima architettura e capacit&#224 quanto sul piano dei giochi esclusivi e dei servizi di contorno che a quanto pare dovrebbero essere il "social" per Sony e i servizi TV/intrattenimento per MS.
        Dewyz81

Comment

Per quanto mi riguarda meno console simili e meglio è.
          Tanto gli sviluppatori devono comunque campare, quindi i giochi belli usciranno sempre.
          Anzi forse piazzare un gioco su una console che hanno TUTTI (cosa che purtroppo non accade con un gioco in esclusiva) fa vendere pure di più e spinge un pò il coraggio degli sviluppatori.
          Due console da casa, per me, bastano e avanzano.

Comment

Spero per Microsoft che queste voci siano infondate, ma potrebbe anche essere vero il fatto che siano stati colti alla sprovvista da Sony e abbiano dovuto accelerare per non perdere troppo tempo rispetto alla concorrenza incorrendo in alcuni problemi di vario tipo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ma io spero non vinca nessuna sull'altra. Se si avrà di nuovo un monopolio, potete dire addio alla libera concorrenza e alla loro voglia di migliorarsi sempre più
              devo dire che suddetto"monopolio"se cosi lo vuoi chiamare,di sony con ps2 e ps1 ha portato tanti bei giochi,dei quali la minoranza erano fps,non scommetterei altretanto con il "monopolio"di MS,che sembra tener conto solo dei gusti ammerigani....anche il wii ha dominato l ultima gen.ma non ho visto tutte queste catastrofi.la concorrenza fa bene,ma con politiche giuste,mai vorrei solo MS dominare questo mercato,mentre di nintendo,sony,sega non avrei nessun timore

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                difficoltà sia dal lato hardware che dal lato software?

Che siano in arrivo nuovi red ring of death, per chi sarà abbastanza coraggioso (e danaroso) da comprarla al day one? Lo scopriremo solo vivendo...
                Se è per quello io non comprerò neanche la PS4 al Day 1, aspetterò sicuramente un po', non si sa mai.
                DylanDJ

Comment

Working...
                X