Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activsion annuncia Call of Duty Ghosts
Collapse
X
-
Nuovo motore??? Ommioddio non ci posso credere! Come periodo stiamo sempre sulla modernità a quanto sembra, niente di futuristico. Meglio secondo me.
Comunque colpaccio Xbox avercelo per primo alla conferenza!
Edit: ah il nuovo motore durerà fino all' uscita di playstation 5Last edited by blackhawk; 01 May 2013, 19:46.
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon mi aspetterei chissà cosa, COD è un surrogato del suo stesso motore grafico, probabilmente sarà una versione potenziata ma sempre sulla scia del vecchio (che era invecchiato comunque molto bene)
Comment
-
in quanto campagna cod è sempre stato bello, soprattutto infinity ward secondo me, anche perchè matteva sempre un totale di 16-19 missioni SP contro le classiche 13 di treyarch.
la cosa che non mi è mai piaciuta di cod è il multi, l'ho sempre acquistato solo per la storia e le missioni speciali da fare in split-screen con gli amici.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioin quanto campagna cod è sempre stato bello, soprattutto infinity ward secondo me, anche perchè matteva sempre un totale di 16-19 missioni SP contro le classiche 13 di treyarch. la cosa che non mi è mai piaciuta di cod è il multi, l'ho sempre acquistato solo per la storia e le missioni speciali da fare in split-screen con gli amici.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè si certo non faceva pena, ma per me gli anni li faceva sentire. Dopo aver giocato a battlefield Cod mi sembrava sempre più un gioco castrato graficamente. Anche se, limitandosi al singolo, come gameplay e divertimento è il migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiopiu che graficamente è castrato nella modalità online con mappe grandi quanto una mattonella
dopo il grandioso bad company 1, ho cominciato a vedere mappe a mattonella pure làFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl 3 su console è osceno rispetto alla fantastica versione PCFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment