Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activsion annuncia Call of Duty Ghosts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Activsion annuncia Call of Duty Ghosts

    Annunciato il seguito next gen di COD

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Nuovo motore??? Ommioddio non ci posso credere! Come periodo stiamo sempre sulla modernità a quanto sembra, niente di futuristico. Meglio secondo me.

    Comunque colpaccio Xbox avercelo per primo alla conferenza!

    Edit: ah il nuovo motore durerà fino all' uscita di playstation 5
    Last edited by blackhawk; 01 May 2013, 19:46.

    Comment


    • #3
      hanno finalmente cambiato motore grafico? stasera nevica...

      (e io che avevo detto tempo fa che ghosts era un fake...)

      Comment


      • #4
        Non mi aspetterei chissà cosa, COD è un surrogato del suo stesso motore grafico, probabilmente sarà una versione potenziata ma sempre sulla scia del vecchio (che era invecchiato comunque molto bene)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Non mi aspetterei chissà cosa, COD è un surrogato del suo stesso motore grafico, probabilmente sarà una versione potenziata ma sempre sulla scia del vecchio (che era invecchiato comunque molto bene)
          si effettivamente faceva comunque la sua bella figura anche dopo 5 anni

          Comment


          • #6
            Non posso dire che non mi siano piaciuti i suoi predecessori; acquisto obbligato!

            Comment


            • #7
              Bè si certo non faceva pena, ma per me gli anni li faceva sentire. Dopo aver giocato a battlefield Cod mi sembrava sempre più un gioco castrato graficamente. Anche se, limitandosi al singolo, come gameplay e divertimento è il migliore.

              Comment


              • #8
                in quanto campagna cod è sempre stato bello, soprattutto infinity ward secondo me, anche perchè matteva sempre un totale di 16-19 missioni SP contro le classiche 13 di treyarch.
                la cosa che non mi è mai piaciuta di cod è il multi, l'ho sempre acquistato solo per la storia e le missioni speciali da fare in split-screen con gli amici.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                  in quanto campagna cod è sempre stato bello, soprattutto infinity ward secondo me, anche perchè matteva sempre un totale di 16-19 missioni SP contro le classiche 13 di treyarch. la cosa che non mi è mai piaciuta di cod è il multi, l'ho sempre acquistato solo per la storia e le missioni speciali da fare in split-screen con gli amici.
                  Io infatti li facevo acquistare al mio amico che non ha l' online, e ci ammazzavamo di special ops prima, e survival dopo. io che gioco online ho investito i miei soldi in battlefield, che preferisco.

                  Comment


                  • #10
                    Worst trailer evah.
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Bè si certo non faceva pena, ma per me gli anni li faceva sentire. Dopo aver giocato a battlefield Cod mi sembrava sempre più un gioco castrato graficamente. Anche se, limitandosi al singolo, come gameplay e divertimento è il migliore.
                      piu che graficamente è castrato nella modalità online con mappe grandi quanto una mattonella

                      Comment


                      • #12
                        E' ora che recuperi MW3 per vedere come finisce la storia.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                          piu che graficamente è castrato nella modalità online con mappe grandi quanto una mattonella
                          non che battlefield sia andato migliorandosi, sotto questo aspetto, anzi...

                          dopo il grandioso bad company 1, ho cominciato a vedere mappe a mattonella pure là
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Il 3 su console è osceno rispetto alla fantastica versione PC

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Il 3 su console è osceno rispetto alla fantastica versione PC
                              cambia anche la grandezza delle mappe? cioè, è una domanda vera, non lo so ed effettivamente mi sembrerebbe strano
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X