Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quindi, se ci entrava, lo rendeva disponibile pure per wii? LoL
bhe, kojima non è mai stato contro il multipiattaforma e non si è mai fatto problemi a portare metal gear praticamente ovunque. Ci sta che il problema sia solo tecnico.
Comunque pensavo ad una cosa...il 5 come fa ad uscire su 360 allora? LoL
Ha meno filmati oppure è semplicemente regredito rispetto al 4? LoL
beh, nel caso non si sviluppano solo le tecnologie di creazione, ma anche di compressione dei dati Microsoft stessa ha lavorato un sacco per sistemi di compressione e questa generazione l'ha mostrato pienamente
Embè?Ma che dischi usa Xbox360? Voglio dire, una PS3 son circa 60GB a disco, ma Xbox? Posso mai credere che si son fermati agli 8 GB?
Niente scherzavo. Mi sono ritornati solo in mente i tempi in cui sony si gasava per questa esclusiva che poteva girare solo sulla sua console. E a quanto pare alla fine è stata solo una questione di spazio XD
Anche se, sinceramente, non ci credo poi tanto a questa storia. Potevano comprimere il tutto come ha fatto square con ff13. Potevano farlo in DD. Potevano ottimizzarlo per farlo entrare in 3-4 dischi. Qualche soluzione si poteva trovare secondo me.
ma dove sta il problema di avere una collection con 6 giochi su 7 DVD? mi son fatto L.A. Noire con 4 dischi da cambiare a ogni dipartimento, quindi non mi creo nessun problema se il solo MGS 4 venga messo su altrettanti DVD. Kojima, se vuoi veramente, cosa ti inpedisce di farlo?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Niente scherzavo. Mi sono ritornati solo in mente i tempi in cui sony si gasava per questa esclusiva che poteva girare solo sulla sua console. E a quanto pare alla fine è stata solo una questione di spazio XD
Anche se, sinceramente, non ci credo poi tanto a questa storia. Potevano comprimere il tutto come ha fatto square con ff13. Potevano farlo in DD. Potevano ottimizzarlo per farlo entrare in 3-4 dischi. Qualche soluzione si poteva trovare secondo me.
Io penso semplicemente che fosse stato realizzato esclusivamente per PS3...
Comment